problema d'amore 1013domenica 30 aprile 2017

Mi tradisce da diciassette anni: sono combattuta se tenermelo così o no

Mi tradisce da 17 anni con una più grande di lui di 11 anni,è brutta,nn vuole andarsene di casa( è cmq geloso di me) e da precisare che il nostro rapporto era bello super innamorati, è andato li x gioco xke' ci andavano tutti ...io sono combattuta se tenermelo così o meno ,abbiamo tre figli, uno di sei anni

Risposta:
Cara amica,
le dico subito una frase da tenere ben presente: non si può avere una relazione serena ed equilibrata con una persona che non è in grado di amare e di stabilire delle relazioni positive.

Il tradimento perpretato continuamente da parte sua si rivela incredibilmente irrispettoso nei tuoi confronti, portandoti ad una sofferenza veramenteincompatibile ad un rapporto di coppia sereno.

È arrivato quindi il momento di tirare le somme.In primo luogo non deve minimizzare la mancanza di rispetto che sta subendo. È grave e,ciliegina sulla torta, lo è ancor di più il suo comportamento da geloso.
Può sicuramenteessere d'aiuto confrontarsi con altre coppie che hanno un rapporto più sereno e appagante, di modo lei possa realizzare meglio chepassando sopraallesituazioniche mi descrive le stanno intaccandol'autostima.

Meglio,quindi, pianificare sin da subito un allontanamento prima che il tutto possa evolvere in situazioni più profonde e difficili da gestire.

L'avere dei figli con lui non possono giustificarlo da tali comportamenti.
Anzi: se non si affronta per tempo la situazione si rischia di incidere negativamente e pesantemente anche sulla loro vita.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: