problema d'amore 696sabato 16 gennaio 2016

Ci siamo amati tanto tempo fa

gentile dottore, la mia storia d'amore è iniziata nel *. eravamo colleghi di lavoro a *. io mi ero trasferita da *. scoprimmo di soffrire entrambi di depressione. questo ci fece innamorare, ma * dopo mi disse di tornare dalla mia famiglia e sono tornata in * nel *. ci siamo sentiti al telefono fino a *. poi ne ho perso le tracce. ha cambiato numero di telefono. durante le ultime telefonate, mi fece capire che era pentito di avermi lasciato, in quanto i miei genitori non mi hanno permesso di tornare a *. ho ricevuto qualche telefonata anonima, ma poi anche io ho cambiato numero di cellulare. Io amo ancora il mio ex, ma giuro che non voglio cercarlo, perché adesso c'è il reato di stalking. che ne pensa?

Risposta:
Cara amica,
sono passati tanti anni. E se in questi anni non c'è stato alcun contatto da parte sue, ti consiglio vivamente di raccogliere tutte le tue forze e dimenticare questa persona. Il tempo è un elemento che non si può riavvolgere e, nel mentre, scorre senza pietà.
Sfrutta al meglio il tuo tempo, lascia il passato nel passato e apri il cuore a tutte le novità che la vita saprà donarti da oggi in avanti.

Un saluto,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: