problema d'amore 733domenica 17 gennaio 2016

Credo di essere un disastro in amore

Buongiorno, e' la prima volta che mi capita di leggere un cosi' diverso "tipo" di dottore....... ed io mi sento una strana paziente........................... Mi chiamo *, ho * anni e proprio in amore...credo di essere un disastro.un matrimonio fallito...una convivenza...ancor peggio.sempre naufragate....scegliendo "l'altra".quindi mi chiedo se son destinata a rimaner sola......tanto che non so' piu' come approcciarmi ad un uomo........dato le esperienze passate.......(l'ultimo compagno mi ha lasciata x colpa dei miei orari lavorativi......).....credo di vivere in un modo normale...impegnandomi piu' che posso lavorando, perche' son sola e quindi lavorare serve per portare avanti me e mia figlia......Mi fermo......potrebbe scappare anche lei,scengliendo di non rispondermi. Grazie in anticipo e Buona Giornata.

Risposta:
Cara amica,
mi spiace per le tue sventure del passato. Però, darti pervinta del tutto senza neanche provare a reagire credo non sia proprio da considerare.
Immagino tu sia una donna molto impegnata lavorativamente per riuscire a sbarcare il lunario. E questo ti fa molto onore.
Prima di lanciarti in una nuova storia d'amore, però, potresti provare a far un po' di ordine nella tua autostima. Una idea potrebbe essere quella di seguire una attività o un corso di tipo meditativo (se cerchi anche su internet ce ne sono tanti).
So che è dura conciliare lavoro e qualsiasi altra attività, ma non dire che non hai tempo: per te dovresti far di tutto per trovarlo.

Un abbraccio,
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: