problema d'amore 793lunedì 1 febbraio 2016

Siamo separati, ma lui sembra interessato a me

Buongiorno mi chiamo * ho * anni e ho una bimba di *, sono separata da suo papà... voglio ancora bene a lui.. Ma troppe cose spiacevoli sono accadute tra noi....e da * anni siamo separati, lui addirittura è con la sua ex convivente.. ma sembra che voglia tornare su i suoi passi.. con me .a giorni si a giorni ha un approccio di provocazione, nei miei riguardi.... io non vivo più. Non capisco piu nulla... E mi chiedo se sarà il caso di aspettare il suo ritorno,,.. o mettermi l anima in pace e chissà sperare in un nuovo amore nel mio futuro.... grazie tante per perdere tempo a leggermi. Buona giornata *

Risposta:
Cara amica,
credo proprio che sia necessario che tu prenda definitivamente le distanze con il tuo ex. Quello che ti serve e stabilità.dedica del tempo a te stesso per ritrovare la tua serenità. Magari facendo delle nuove esperienze, perché no, attraverso nuove socializzazioni.

Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: