problema d'amore 849lunedì 7 marzo 2016

La mia ex si deve operare, io le sono stato vicino. Non so se tornerà

Buongiorno ecco siccome che mi sono allontanato dalla mia convivente a *** ma ci siamo a volte telefonato e ultima volta visto cosi perche' era venuta a trovare la madre adesso giori scorsi si doveva operare me lo ha detto la figlia io sono andato anche perche' la figlia mi riferiva che voleva me vicino anche se vi e' un'altra persona ma quest'ultima non la considera granche' per il modo di fare ,io sono stato vicino alei due giorni quasi fino a che e' stata dimessa mi ha detto din non preocuparsi e stare tranquillo che deve decidere alcune cose e che adesso violeva pensaree alla operazione e di stare bene adesso non so se lei tornera' con me ci sentiamo..pero' non so...ecco grazie

Risposta:
Caro amico,
nella malattia pesante, tutte le persone diventano più riflessive verso i veri aspetti della propria vita.
E' probabile che lei ti abbia ricordato con affetto ed abbia ragionato sul vostro passato. Ciò non vuol per forza significare che sarà disposta a cancellare ciò che avete passato.
Ti consiglio, quindi, di tenere le aspettative basse e di continuare la tua vita con la maggiore serenità possibile. Se dovessero capitare nuove occasioni per incontrarvi, sii gentile e disponibile, ma non "soffocarla" con la tua presenza. Falle capire che, se vuole, tu sei disposto quantomeno a parlare della vostra storia. Tutto il resto sarà da scrivere.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: