problema d'amore 855mercoledì 23 marzo 2016

Perché le belle donne stanno insieme a uomini con i soldi e di bella presenza?

Buongiorno Dottor Amoremi chiamo **** e ho ** anni ... nella mia vita ho pianto e sofferto MOLTISSIMO per amore ... sai ora come ora la fiducia verso le DONNE è quella che è ... per mè ora come ora sono TUTTE cattive e traditrici ... mi piacerebbe che rispondessi alla mia email perché sicuramente mi puoi aiutare a capire molte cose ... Domanda: Perché la cosiddetta bella ragazza/donna stà insieme a uomini con i soldi e di bella presenza ? Io sono il primo che è favorevole a vedere coppie dove lei è bella e lui è bello perché insomma non nego che debba essere così assolutamente ... ma diciamoci la verità tutte le belle donne stanno insieme per amore ? o forse perché il loro cuore batte forte per quel tipo di uomo ? o forse il loro cuore batte forte per le banconote da 500euro e mettere il loro bel sederino sulla ferrari rossa fiammante ? Io sono una persona onesta e consapevole e non ho mai preteso di avere al mio fianco la cosiddetta bella ragazza/donna perché non me la posso permettere sia in termini di soldi e sia in termini di bellezza infatti le mie ex non erano questa gran bellezza ma io le amavo per quello che erano ...tu mi consigli di puntare più sulle bruttine e di lasciare perdere la categoria bella ragazza/donna ? mi dai un consiglio per favore ? Grazie mille ***

Risposta:
Caro amico,
quel che ti consiglio io è di puntare sul sentimento, come quello che hai provato con le tue precedenti relazioni.
Sii sempre te stesso, e non focalizzare la tua attenzione sulla questione belle ragazze e uomini ricchi.
Quel che importa di più è trovare una persona con cui senti di poter esprimere tutti i tuoi sentimenti, tutto te stesso in serenità.
E' vero che l'apparenza è il biglietto da visita che diamo agli altri non appena ci si presenta, ma è altrettanto vero che una relazione amorosa va ben oltre il biglietto da visita.

Non scoraggiarti: frequenta ambienti dove puoi socializzare e sii te stesso. Vedrai che incontrerai la persona che meglio farà per te. Carina o poco carina, poco importa alla fine.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: