problema d'amore 860domenica 27 marzo 2016

Oramai sono diventata una tua affezionata fan

Ciao dottore amore sono ****!! Come stai? In ritardo volevo ringraziarti ancora per la tua ultima risposta! Be,la mia situazione amorosa non ha avuto molto risvolto! però seguendo il tuo blog dove ci sono tante storie come le mie e i tuoi consigli ho aperto diversamente gli occhi! Ho provato a guardarlo intensamente baciandolo e lui finalmente ha aperto il suo cuore! La sua maschera buttata giù! Ha detto che tiene tantissimo a me ma che le sue paure di amare vengono da un passato di sofferenze di amori sbagliati e dalla differenza d eta! Si sente in difficoltà e non ha nulla da offrirmi! Ma almeno si sta instaurando una bella amicizia e complicità! Ogni tanto un messaggio, un sorriso,nuno sguardo, un aperitivo, ma sopratutto tanto dialogo! chiacchieriamo come non mai e penso sia molto importante in un rapporto di qualunque genere! Ora secondo te che posso fare? Ricominciare a conoscersi da capo e rifare le cose meglio?o continuare solo un amicizia?lui si vede che prova qualcosa mi ha fatto leggere i suoi occhi ma non voglio rovinare nulla! Ci siamo basati tanto ad incontri saltuari, poi sospeso , ripreso fino a farlo dichiarare! Ho sofferto l ho aspettato e capito! e lui ha risposto di sentirsi bene,al sicuro,e che sono pure troppo responsabile per vivere una cosa cosi grande ma si sa l amore e'cieco!!! E non ha età!! Cmq ti faccio tanti auguri di buona pasqua! Oramai sono diventata tua affezionata fan! Mi trovo bene sul tuo sito, e l ho consigliato alle mie amiche! Sia Con un cuore disperato e con una storia seria per risolve i problemi! Ma anche a mia zia che fa terapia di coppia! Se scrive a te sono sicura che non dovrà piu fare sedute costose per poi non vedere nulla!! Ti aggiorno come andrà!! Ciao!!!!!!!

Risposta:
Cara amica,
innanzitutto ti ringrazio e rimango lusingato per tutti i complimenti che mi fai. Grazie di cuore. Leggere il tuo entusiasmo mi rinnova le forze per poter continuare ad aiutare quante più persone possibili attraverso i miei consigli.
E sono molto contento che tu sia riuscita ad instaurare un dialogo con la persona che stai frequentando. Il solo fatto che lui abbia apprezzato e capito la bontà di questo tuo gesto pone le basi per un futuro più roseo, all'insegna della sincerità e dell'ascolto reciproco.
Continuate così, fate i vostri passi continuando a dialogare. Se la storia dovrà andare avanti, ve ne accorgerete quasi da soli quando eventualmente sarà il momento di fare dei passi più impegnativi.

Per il momento Buona Pasqua anche a te e... aspetto tuoi aggiornamenti!

Un abbraccio,
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: