problema d'amore 863mercoledì 6 aprile 2016

Frequento un uomo sposato. Come esco da questa situazione?

Carissimo Dottor Amore ho conosciuto un uomo sposato che frequento da circa *** anni ... non riesco a tirarmi fuori da questa situazione .. come posso fare sono disperata.. grazie lui dice di essere molto preso ma i suoi comportamenti non mi piacciono ... mi aiuti la prego non ne posso piu

Risposta:
Cara amica,
se è un cambiamento quello che vuoi da te stessa e da questa storia, sappi che dovrai impegnarti molto. Quantomeno a livello mentale. Si, perché il mero da farsi è abbastanza semplice: se questa storia ti sta facendo soffrire, prendine fattivamente le distanze.
Se il tuo problema è che ad ogni tentativo di distacco, lui ti cerca e ti fa cambiare idea, allora taglia tutti i ponti con un colpo netto e deciso.
Bloccalo su facebook, whatsapp e simili. Se hai un cellulare di ultima generazione, puoi bloccare le chiamate dal suo numero. In alternativa, se davvero credi che questa situazione ti stia facendo soffrire troppo, cambia numero di telefono. Non rispondere, insomma, a qualsiasi suo tentativo di approccio.
Nello stesso tempo, dedicati a qualche attività sociale, ad esempio iscriviti a qualche corso di cucina, di danza, di fotografia o comunque a quel che più ti piace. Tieni impegnata la mente.
Il primo periodo sarà un po' duro da superare, ma superato questo ostacolo tutto sembrerà più semplice e di conseguenza ti sentirai decisamente risollevata.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: