problema d'amore 869mercoledì 20 aprile 2016

Gli piaccio ma non ha tempo per una relazione

Salve dottor amore! Premetto che entrambi abbiamo ** anni! * mesi fa sono andata in un bar e c'era un ragazzo, che conoscevo di vista dalle medie che compiva gli anni così gli ho chiesto se mi offriva da bere. Poi gli ho scritto su Facebook per ringraziarlo e mi ha chiesto il numero... dopo tre giorni l'ho ricontattato su Whatsapp e tra noi c era sintonia, mi mandava delle frecciatine. Dopo 10 giorni mi ha riscritto e mi chiedeva sempre se andavo al suo bar a salutarlo... poi gli ho scritto io, poi lui, poi io, poi lui ma ci sentivamo ogni 2 settimane... una settimana fa sono capitata nel suo bar e l ho incontrato però non ci eravamo messi d accordo... abbiamo parlato e mi ha detto che gli piaccio ma non ha tempo ora per una relazione e non vuole prendermi in giro... poi mi ha baciata 2 volte e ridendo mi fa "mi farò perdonare"... dopo * giorni era il mio compleanno e mi ha scritto per messaggio gli auguri e dopo due giorni l ho visto da lontano e mi ha salutata... lui mi ha detto di scrivergli quando voglio che io non lo disturbo... però io vorrei riuscire a conoscerlo meglio, ma non so come fare...

Risposta:
Cara amica,
non mollare! Continua a cercarlo senza essere assillante, mantieni un contatto leggero e scherzoso. Fa' di tutto per farlo stare bene anche solo con un messaggio.
E non scordare di creare l'occasione per parlare dal vivo. Quando sarai in sua compagnia, concentrati ad ascoltare quel che lui sente di dirti, con attenzione e senza interromperlo.
Lui dimostra insicurezza con quello che ti ha detto ed ha bisogno di una persona che lo ascolti.
Quindi: cerca di approfondire, domandandoglielo, cosa intende per "non avere tempo" e poi ascoltalo, a cuore aperto, senza giudicarlo e senza farlo sentire in imbarazzo.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: