Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 520 messaggi in 104 pagine.
Stai visualizzando la pagina 33
problema d'amore 740domenica 17 gennaio 2016

Salve sono * e ho * anni il mio cosiddetto problema d'amore è proprio il fatto che mi vada sempre male, con chiunque! Mi capitano tutti str**zi o strani oppure con dei problemi... si ho pensato che potrei essere io il problema, tante volte... ma alla fine non faccio mai nulla di male.. anzi do sempre me stessa in un rapporto... sbaglierò in questo? Non so più cosa pensare a tutte le persone che mi circondano va sempre bene e hanno tanti partner anche contemporaneamente, mentre io solo delusioni! Eppure sono anche una bella ragazza. Lei cosa ne dice?

----------

Risposta:
Cara amica,
iniziare e poi costruire un bel rapporto non deve essere una gara tra chi ha una relazione e chi no. Quindi, inizia a non curarti di questo problema.
Per quanto riguarda le relazioni passate, la spiegazione è semplice: non hai ancora trovato quello giusto.
Se vuoi, puoi provare a ragionare sulle relazione passate, cercando di capire meglio cosa non ha funzionato e quando. Queste sono risposte che puoi darti solo tu. Non concentrarti sugli errori degli ex, ma prova ad affinare le tue esperienze con un po di sana autocritica. E poi esci, vivi e sii serena. Mantieni le aspettative basse, ma non chiudere mai il tuo cuore ad eventuali nuove opportunità: fra quelle potrebbe capitare la persona che aspetti.

In bocca al lupo
Dottor Amore

problema d'amore 737domenica 17 gennaio 2016

Salve, sono una ragazza di * anni. Un ragazzo più grande di me mi ha chiesto di uscire ma poi si è tirato indietro inventando tante scuse e negando di avermelo chiesto. Secondo lei è normale che abbia cambiato idea all'improvviso e addirittura nega? Perché si è comportato così?

----------

Risposta:
Cara amica,
per arrivare addirittura a negare, sicuramente ci sono cose che questo ragazzo ti nasconde.
Il che non lo rende un ragazzo ideale per intraprendere una nuova relazione.

Un caro saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 736domenica 17 gennaio 2016

Gentile Dott.Amore, Anzitutto é doveroso in primis ringraziarla per il suo tempo, attenzione, cortesia nell'avermi dato risposta(N:625 *),mi rendo conto che la mia domanda é stata diretta senza farle avere il quadro della situazione, ma era per non dilungarmi e occuparle tempo piu del dovuto! ho letto la sua risposta e forse era meglio che le accennavo qualcosa in merito!!! vede il ritorno o contatti da parte di * devono avvenire per una sua decisione in quanto convinta!!! xché magari ha capito cose importanti ed é maturata!!! allora forse le cose cambierebbero!! se la cercassi io non si risolverebbe nulla!! e tornerei a soffrire!!! da sempre e lo sono tutt'ora, sono convinto che lei é la donna della mia vita! ma in amore si deve essere in due!!! ho provato di tutto e lottato per questo amore!!! dopo tanti tira e molla e il suo ricercarmi...!!! ma ogni volta non cambiava nulla!!! lei etrna indecisa, il non prendersi le responsabilità! il sapere e definire se la nostra storia era carne o pesce,ecc,ecc,ho pensato illudendomi magari che lei non fosse pronta inteso che doveva maturare come donna in alcune cose!!! ma come detto é una donna che scappa davanti decisioni e responsabilità!,io gli ho dato tutto mettendo in dubbio per lei anche la mia vita!!! mi é rimasta dentro é vero e non riesco a dimenticarla anche se ormai ci convivo con questa cosa!!! lei ha deciso e voluto che ognuno per la sua strada e io di fronte a questa sua decisione a suo dire sicura non ho potuto fare altro che rispettarla e cosi ho fatto sino ad ora!!! ecco il perche che non dipende da me!!! non la vedo e sento da più * anni, credo che sia fidanzata!!! so per certo perche me lo sento che comunque lei avra dei momenti in cui mi pensa! che si é pentita!!! che magari sara stata tentata di contattarmi ma come il suo solito la paura e indecisione la frena!!! se la cercassi io ammesso e concesso che di me gli frega qualcosa xche magari ora é felice cosa che gli auguro, non si risolverebbe nulla!!! capito cosa voglio dire??? ripeto il tutto non dipende da me!!! io sto rispettando quello che lei con fermezza e decisione mi ha detto di fare...farsi ognuno la propia vita e andare avanti!!! tutto qui.

----------

Risposta:
Caro amico,
direi che è una storia definitivamente chiusa.
Avesse avuto dei ripensamenti, non avrebbe fatto passare tutto quel tempo.
Ora, dal momento che non hai ottenuto un suo ritorno come speravi, se proprio ancora tieni a questa persona, potrai contattarla con più leggerezza. Da amico.
Così potrai chiudere senza altri rancori, lasciandovi con delle parole da persone che si sono volute bene.
Dopodichè, archivia definitivamente la storia e dedicati al presente che è ricco di novità da offrirti.

In bocca al lupo,
Dottor Amore.

problema d'amore 735domenica 17 gennaio 2016

Dott sono * * anni. le rispondo riguardo la sua consulenza il mio ex mi tradì dopo * insieme adesso convive con un altra ecco perché non lo contatto eravamo molto legati e io sento che nel suo cuore ci soni io vorrei solo sapere se ci sarà un messaggio o un qualsiasi contatto tra noi non vive adesso alla mia città ma so che la sua attuale ragazza la stessa del tradimebdo mi teme molto non so forse lui mi difende parlando dott vede un incontro

----------

Risposta:
Cara amica,
alla luce di questi dettagli, allora confermo che il consiglio non è sempre valido.
Da quanto capisco è passato del tempo senza che voi abbiate avuto un contatto e nel frattempo lui è andato avanti a costruire una nuova coppia.
Non credo ti ricontatterà. Ma la domanda è: dovesse farlo, veramente lo rivorresti con te?

Un saluto
Dottor Amore

problema d'amore 734domenica 17 gennaio 2016

Caro dottor amore ti vorrei chiedere per mia sorella * di * anni. Qualche anno fa ha avuto una delusione per un ragazzo che sembrava innamorato serio. Poi di colpo senza una spiegazione si è allontanato da lei ,e sembrava ce l avesse con tutta la nostra famiglia lei compresa. Mia sorella ha sempre pensato che qualcuno le abbia messo il bastone fra le ruote, perché la lasciata senza una spiegazione. Solo con un "non voglio vederti mai più ". potresti aiutarla a far luce nel suo cuore? lui si chiama * ed ha * anni grazie!

----------

Risposta:
Cara amica,
ho pochi dati e per tracciare una ipotesi tua sorella dovrebbe raccontarmi qualche dettaglio in più.
Una sparizione improvvisa potrebbe nascondere cose non dette, cose che non sai.
Così anche come l'ormai ex ragazzo di tua sorella potrebbe essere stato informato male di qualche evento che possa aver fatto leva sulla sua gelosia e autostima tanto da mollare tutto ed andarsene.
Dovresti approfondire meglio con tua sorella e forse troverai tu stessa una risposta plausibile.

Un saluto,
Dottor Amore.

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: