Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 520 messaggi in 104 pagine.
Stai visualizzando la pagina 74
problema d'amore 428mercoledì 5 agosto 2015

Chissa' perche' chiedo qui , saprei gia' da sola la risposta al mio quesito , solo che a volte scrivere e parlarne aiuta a scaricare un po' di peso ......io sono * * anni amo una persona che ha * anni meno di me *. aime' lui non ha mancanza di sentimento, ma poca propensione a lasciarsi andare e a gestire questo rapporto che tra l altro vive a distanza , e non poca .......insomma sono e restata fregata io per la prima volta in vita mia mi metto in gioco , avendo sempre avuto paura di farlo , ed avevo ragione visti i risultati , aver dato tanto , riposto desideri aspettative e sentimento e ritrovarmi cosi, piena di amarezza e tristezza......grazie per lo sfogo ....

----------

Risposta:
Cara amica,
cerca di trovare tutte le forze per non far vincere lo sconforto. La tua mossa di "lanciarti" e metterti in gioco è una mossa giusta e coraggiosa. Bisogna, però, esser pronti ad assorbirne i colpi.

Ti posso dire che il tempo guarirà certamente la tua amarezza. E posso consigliarti di guardare positivamente quel che è successo: se mai ti fossi lanciata, probabilmente avresti vissuto tempi incerti e di rimorsi. Invece così non hai nulla da rimpiangere a te stessa.

Puoi comunque provare ad insistere per spronarlo, ma poniti un limite di tempo: se lui non vuole o non se la sente, bisogna prender atto che non è l'uomo che cerchi. Oppure, spero per te, riuscirà a sbloccarsi e tutto cambierà.

Scrivimi più avanti per aggiornarmi!

Un caro saluto,
Dottor Amore.

problema d'amore 426mercoledì 5 agosto 2015

Buongiorno mi chiamo * nata il *...sposata e volevo chiederle come proseguirà la mia relazione extra iniziata * anni fa con * *...tra alti e bassi da parte sua ...la ringrazio per una sua risposta

----------

Risposta:
Cara amica,
dovresti approfondire con lui quali sono le vostre visioni e come intendete il futuro.
Mi scrivi che è da un po' di tempo che va avanti, ma io vorrei chiederti come mai senti il bisogno di allontanarti dalla tua vita coniugale, eventualmente cosa non funziona tra te e tuo marito e cosa invece trovi nella relazione extra con l'altro.
Magari potrai riscrivermi descrivendo quel che ti chiedo e, forse, troverai nella tua riflessione molte risposte.

Un saluto,
Dottor Amore.

problema d'amore 425mercoledì 5 agosto 2015

ciao sono sempre io * nata il * lui * nato il * sono assieme a * da * ....io * e lui *...ha passato un periodo difficile per via di sua ex moglie praticamente sta facendo nel week end oltre che fare tutta la settimana * volontariato presso * per cui per questo tra lavoro e questa cosa che avrà terminato a breve è incasinato....io voglio sapere se si farà risentire e se lui ha intenzioni serie nel senso come ne parlavamo prima ha intenzione di stare con me ciao grazie

----------

Risposta:
Cara amica,
i suoi impegni e la vostra distanza sono un ostacolo per la vostra relazione.
Dovreste vedervi più spesso. Magari puoi prendere l'iniziativa e andare da lui per fargli una sorpresa.
Impegni a parte, se è innamorato di te non potrà che fargli piacere.
Non aspettare che ti ricontatti ne' che si faccia vivo, ma sii intraprendente e fa' le tue mosse.
Solo vivendovi potrai conoscerlo e capire meglio le sue reali intenzioni.

In bocca al lupo!
Dottor Amore

problema d'amore 424mercoledì 5 agosto 2015

Buongiorno mi chiamo * e sono nato il * da * mesi mi sono lasciato con una ragazza di nome * nata il * vorrei sapere se ci sia una possibilità che noi due torniamo insieme perché io la amo e mi manca da morire. Grazie della risposta buona giornata

----------

Risposta:
Caro amico,
la cosa migliore è quella di riprender contatto con lei, però prima dovresti fermarti ad analizzare il perché del vostro allontanamento.
Fa' un lavoro su te stesso e prova a ricordare i motivi per cui vi siete lasciati e cosa lei ti chiedeva.
Cerca di superare prima in cuor tuo i problemi che vi hanno separato e capire cosa non le andava bene dei tuoi atteggiamenti. Accettali e cerca delle soluzioni.
Poi con serenità, prova a contattarla per un incontro dove non pretenderai un ritorno, ma servirà solo a chiarificare e chiederle scusa per non averla capita abbastanza.
Dopodiché dovrai solo attendere tempi più maturi.

Scrivimi più in la', dandomi qualche dettaglio in più del suo atteggiamento, per farmi sapere come è andata.

Un in bocca al lupo,
Dottor Amore

problema d'amore 423mercoledì 5 agosto 2015

ciao mi chiamo * e sono nata il * sono assieme a un * si chiama * nato il * cosa dite voi lui è innamorato di me ??? per problemi lavorativi è 15 giorni che non lo sento.... mi richiamerà ? la nostra unione diventerà solida? ciao e grazie infinite per tutto

----------

Risposta:
Cara amica,
15 giorni di silenzio per motivi di lavoro possono essere un segnale particolare oppure normale amministrazione.
Prova a fargli una telefonata fuori orario d'ufficio e cerca di proporgli una uscita, magari da qualche parte che già sai gli faccia piacere.
Però, per darti una consulenza migliore, prova a riscrivermi, descrivendomi da quanto tempo siete assieme, quali sono i vostri principali problemi e come sta andando generalmente la vostra storia.

Un saluto,
Dottor Amore

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: