Domanda: ciao sono * ho * anni separata in casa..da * anni ho una storia con una persona più giovane do me di * anni….abitiamo molto lontani ma siamo riusciti a vederci *…abbiamo avuto un periodo di rottura x colpa di un'altra donna e poi tutto è ricominciato come pri…
Risposta: Cara amica, le relazioni a distanza, alla lunga, sono sempre dolorose e difficili da gestire. Immagino la tua sofferenza nel sentirti messa da parte quando l'altra donna ha causato la vostra rottura. Questa sofferenza ha intaccato in te quello che dovrebbe essere le fondamenta d…