Vai al contenuto
Torna alle consulenze

Incontri in ospedale

Sponsor

Domanda

Caro Dottore amore ho visto email che mi è arrivata .bo un problema sentimentale .ora gli spiego il problema.Mi chiamo * nel * ho conosciuto per caso * in ospedale dato che non stavo bene di salute e andai di frequente in ospedale .da lì è nata una bella amicizia non so se lui gia era innamorato ma per me era un amico .poi * siamo usciti per la prima volta insieme non è durata molto perché siamo tutte è due sposati e da quel momento è stato per tutti è due un incubo io non lo voluto più vedere cercavo di evitarlo per lui uguale .ricevo ancora telefonate anonimo ecc .io oggi voglio sapere lui si chiama * * anni cosa pensa di me. oggi se ci sarà un chiarimento se mi chiama o devo andare io da lui non so come comportarmi .se lui rivuole riprendere la relazione però ha paura mi aiuti a capire
Dottore amore questo tormento sentimentale
grazie aspetto un risposta

Risposta

Cara amica,
affero il tuo tormento, ma dal tuo racconto non si capisce bene cosa sia successo durante il vostro incontro che vi abbia portato ad allontanarvi così in fretta e con così tanto timore.
Prova a scrivermi di nuovo, descrivendomi in sintesi cosa è accaduto tra di voi e cosa intendi per "incubo" vissuto dopo quell'incontro.

Un saluto,
Dottor Amore
Sponsor