Vai al contenuto
Torna alle consulenze

Tra noi due va malissimo

Sponsor

Domanda

sono * anni *. internamente io sto male. sono con la mia compagna da circa * anni .ha * anni.
le cose fra noi 2 vanno malissimo. io ho paura x la sua salute. secondo te riusciro a uscire da questa brutta storia?
IN FUTURO AVRO UN ALTRA STORIA D AMORE DURATIVO?

Risposta

Caro amico,
non disperare. Il periodo che state passando è da superare. Prima di pensare ad una eventuale storia nel futuro, raccogli tutte le energie che ti servono per superare questo periodo difficile che passerà.

Un saluto,
Dottor Amore
Sponsor