sono * anni *. internamente io sto male. sono con la mia compagna da circa * anni .ha * anni.
le cose fra noi 2 vanno malissimo. io ho paura x la sua salute. secondo te riusciro a uscire da questa brutta storia?
IN FUTURO AVRO UN ALTRA STORIA D AMORE DURATIVO?
Tra noi due va malissimo
Sponsor
Domanda
Risposta
Caro amico,
non disperare. Il periodo che state passando è da superare. Prima di pensare ad una eventuale storia nel futuro, raccogli tutte le energie che ti servono per superare questo periodo difficile che passerà.
Un saluto,
Dottor Amore
non disperare. Il periodo che state passando è da superare. Prima di pensare ad una eventuale storia nel futuro, raccogli tutte le energie che ti servono per superare questo periodo difficile che passerà.
Un saluto,
Dottor Amore
Sponsor