Buongiorno,
è la prima volta che mi capita di leggere un così diverso "tipo" di dottore....... ed io mi sento una strana paziente........................... Mi chiamo *, ho * anni e proprio in amore...credo di essere un disastro.un matrimonio fallito...una convivenza...ancor peggio.sempre naufragate....scegliendo "l'altra".quindi mi chiedo se son destinata a rimaner sola......tanto che non sò più come approcciarmi ad un uomo........dato le esperienze passate.......(l'ultimo compagno mi ha lasciata x colpa dei miei orari lavorativi......).....credo di vivere in un modo normale...impegnandomi più che posso lavorando, perchè son sola e quindi lavorare serve per portare avanti me e mia figlia......Mi fermo......potrebbe scappare anche lei,scengliendo di non rispondermi.
Grazie in anticipo e Buona Giornata.
Credo di essere un disastro in amore
Sponsor
Domanda
Risposta
Cara amica,
mi spiace per le tue sventure del passato. Però, darti pervinta del tutto senza neanche provare a reagire credo non sia proprio da considerare.
Immagino tu sia una donna molto impegnata lavorativamente per riuscire a sbarcare il lunario. E questo ti fa molto onore.
Prima di lanciarti in una nuova storia d'amore, però, potresti provare a far un pò di ordine nella tua autostima. Una idea potrebbe essere quella di seguire una attività o un corso di tipo meditativo (se cerchi anche su internet ce ne sono tanti).
So che è dura conciliare lavoro e qualsiasi altra attività, ma non dire che non hai tempo: per te dovresti far di tutto per trovarlo.
Un abbraccio,
Dottor Amore.
mi spiace per le tue sventure del passato. Però, darti pervinta del tutto senza neanche provare a reagire credo non sia proprio da considerare.
Immagino tu sia una donna molto impegnata lavorativamente per riuscire a sbarcare il lunario. E questo ti fa molto onore.
Prima di lanciarti in una nuova storia d'amore, però, potresti provare a far un pò di ordine nella tua autostima. Una idea potrebbe essere quella di seguire una attività o un corso di tipo meditativo (se cerchi anche su internet ce ne sono tanti).
So che è dura conciliare lavoro e qualsiasi altra attività, ma non dire che non hai tempo: per te dovresti far di tutto per trovarlo.
Un abbraccio,
Dottor Amore.
Sponsor