Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 521 messaggi in 105 pagine.
Stai visualizzando la pagina 54
problema d'amore 609mercoledì 13 gennaio 2016

ciao dottore amore sono * volevo raccontarti la mia storia ho * anni ho conosciuto sto ragazzo lui e' il mio maestro di ballo e' piu giovane di me lui ha * anni nn lo capisco vorrei sapere se gli interesso se tiene a me a volte sembra di si ma so che e' circondato da tante donne

----------

Risposta:
Cara amica,
il maestro di ballo, proprio per la sua bravura e la sua sensualità, spesso da' l'impressione di essere interessato, mentre solitamente è più un desiderio inconscio di chi si sente osservata.
Se oltre a qualche sguardo e qualche movenza non avete avuto modo di scambiare due parole sulle vostre vite con un minimo di interesse reciproco, non credo proprio che sia interessato a te.
O al massimo, non per una storia seria.

Un saluto,
Dottor Amore.

problema d'amore 608mercoledì 13 gennaio 2016

Gentile dottor amore da ormai * mesi e poco più si è interrotto un legame di * tra me * anni * e * anni *. Si intravedono chiarimenti data la Bruschezza con cui lui ha chiuso? Grazie mille b serata

----------

Risposta:
Cara amica,
dovresti provare a ricontattarlo con serenità e pacatezza, usando tutta l'umiltà che ti riesce e cercando di instaurare un dialogo senza la pretesa di voler ricominciare il rapporto interrotto.
Parla col cuore e avrai da lui le notizie che cerchi.

Un saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 607mercoledì 13 gennaio 2016

Caro Dottore, sono * e ho * anni Vorrei sapere se entro quest'anno incontrerò il vero amore e se mai riuscirò a sposarmi e creare una bella famiglia tutta mia. La ringrazio per la disponibilità.

----------

Risposta:
Cara amica,
sposarsi forse non credo, ma col tuo impegno e lavorando sulla positività potrai incontrare un compagno che possa accompagnarti nel tuo cammino.
Concentrati sul momento, su quello che stai facendo attimo per attimo. Godi delle piccole meraviglie che la vita ti regala così che tu possa splendere di positività e creare, così, le condizioni per iniziare un cammino che, chissà, un giorno ti porterà all'altare.

Buona fortuna!
Dottor Amore.

problema d'amore 606mercoledì 13 gennaio 2016

Buonasera è da * che frequento un persona ma non riesco a capire i suoi veri sentimenti lui dice che c'è solo attrazione niente amore per me che pensa ancora a una donna che aveva prima poi parla sempre con tante amiche come dice lui sto soffrendo tanto perché mi sono innamorata subito di lui e non so cosa fare io mi chiamo * di anni * lui si chiama * di anni * volevo sapere cosa prova che intenzione ha nei miei confronti se è sincero e se ci sarà un futuro grazie mille in anticipo per il suo aiuto

----------

Risposta:
Cara amica,
i suoi sentimenti sono confusi e il futuro può esserci solo se sarai paziente e riuscirai ad instaurare un dialogo basato su ascolto e fiducia.
Cerca, con tutta la pazienza che hai, di capire quali sono le sue parole. Se occorre, fallo da amica prima, cercando di mitigare l'interesse verso di lui. Cerca di arrivare alle sue debolezze ed averne cura. In genere chi nega amore, è perché ha paura di soffrire.
Quindi apri un dialogo con lui, dai tempo al tempo, acquista la sua fiducia e donagli l'amore più sincero che potrai.

Un in bocca al lupo,
Dottor Amore

problema d'amore 605mercoledì 13 gennaio 2016

Salve, sono *, sono single, c'è un interesse reciproco con *, sposato. Nn c'è stata una vera e propria storia tra noi ma da parte sua c'è sempre questo forte interesse x me anche ora che x motivi di lavoro abita lontano. A me piace molto. Riesci a dirmi cosa pensa lui di me? Grazie

----------

Risposta:
Cara amica,
non riesco a dirti cosa lui pensa di te, ma posso metterti in guardia da una relazione che potrebbe inizialmente essere piacevole, ma che nasconde tanta sofferenza durante il cammino.
Se non vuoi affrontare una vita di coppia fatta al buio della notte, tra rimandi e false promesse, evita di intraprendere un cammino con questa persona.

Un saluto,
Dottor Amore

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: