problema d'amore 591giovedì 14 gennaio 2016

Si dice innamorato, ma mi evita

Ciao e grazie per l'opportunità... La mia è una storia complicata... Mi chiamo *. Sono stata fidanzata con * età * rapporto idilliaco finché alcune sue amicizie si sono intromesse... L'ultima in ordine cronologico si chiama * età *. Lei dice di essere fidanzata con lui, lui nega dicendo che è solo una conoscenza... Qual è la verità?... Lui racconta in giro di essere innamorato di me,ma poi mi evita... Mi puoi dire se ci sarà una svolta positiva o è meglio voltare pagina per sempre?Grazie di cuore

Risposta:
Cara amica,
non è un bel segnale quello che lui ti eviti. Devi approfondire con lui il motivo di questo atteggiamento. Cerca un dialogo, senza avere atteggiamenti aggressivi ed accusatori. Sii però diretta e chiedigli perché assume questo atteggiamento. Digli che non vuoi accusarlo, ma piuttosto vuoi affrontare assieme a lui eventuali problemi non detti. Poi sii forte e paziente per gestire tutto quello che nascerà da questa vostro chiarimento.

Aggiornami e sarò felice di darti nuovi consigli.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: