problema d'amore 1011domenica 30 aprile 2017

Recuperare una relazione extraconiugale: come?

Cosa devo fare x recuperare il rapporto con lui ,nn si fa sentire più , vorrei vederlo anche se è sposato come devo fare .

Risposta:
Cara amica,
attenzione a non cadere nella trappola del "lui non mi cerca, io lo amo di più".

Questa è una forma classica di rapporto patologico con delle componenti ossessive.

Il fatto che non si faccia sentire è un chiaro segnale di freddezza, di distacco. Insomma, tutto è tranne che affetto o manifestazione d'amore.

Devi quindi chiederti per prima cosa se davvero vuoi ricostruire un rapporto con una persona che ti sta procurando del dolore e che, essendo sposato, con buone probabilità non riuscirebbe nemmeno a darti quell'affetto sincero che cerchi.

Guardare la situazione in modo obiettivo è un primo passo per capire che forse non c'è molto da recuperare. O meglio: non c'è nulla da recuperare.

In secondo luogo è bene evitare di inseguire l'illusione di poterlo cambiare.
Lui si comporta così non per quello che tu sei, ma semplicemente dipende da quello che lui è.
Il problema non è che lui non ti ama, piuttosto il problema è che lui non è in grado di amarti.

Insomma: piuttosto che pensare a come riconquistarlo e recuperare la vostra relazione passata, forse è arrivato il momento di riconquistare te stessa.
Un buon punto di partenza è sicuramente quello di investire tempo ed energie in nuovi interessi e per coltivare nuove amicizie.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: