problema d'amore 945domenica 16 aprile 2017

Ho fatto ogni cosa per riconquistarla, ma lei mi contatta solo dopo che ho deciso di lasciar perdere

Ciao Dott. Amore
Sono un ragazzo di 23 anni e la mia lei ne ha 20 , la nostra storia è stata breve circa 3 mesi ma poi a causa di complicazioni mi ha lasciato . Nel frattempo ho fatto ogni cosa per riconquistarla ma senza effetto così ho deciso di lasciar perdere e pensare a me stesso , così dopo 20 giorni mi scrive di nuovo per sapere come sto parliamo un po' e lei mi dice di avermi contattato solo per sapere come stavo . Passati 15 giorni le scrivo per congratularmi con lei per aver superato un esame difficile all' università e il suo tono già mi sembra diverso rispetto a tempo fa . Sono molto legato a lei , consigli?
Grazie in anticipo

Risposta:
Caro amico,
molto di quel che posso dirti sta nel tuo passaggio fin troppo veloce dove dici che ti ha lasciato per via di complicazioni.

Bisogna approfondire i motivi della vostta separazione per poter meglio capire gli atteggiamenti sia tuoi che suoi.

Comunque sia, dal tuo racconto sembra evidente che la distanza abbia giocato un ruolo fondamentale per la vostra relazione.

Il suo atteggiamento di interesse potrebbe portarvi ad un secondo tentativo come coppia. Ma è anche vero che può essere che tu abbia travisato i suoi segnali.

Forse è il momento per tastare il terreno e cercare di capire quali siano le sue reali intenzioni, chiedendole se le va di scambiare due chiacchiere al telefono.
Sentire la sua viva voce ti aiuterà a capire meglio il suo stato d'animo.

Da lì vi verrà abbastanza naturale cercavi reciprocamente o, al contrario, chiarire i malintesi.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: