problema d'amore 990lunedì 28 agosto 2017

Cosa cerca da me?

Buonasera,
Sono una ragazza di 26 anni ed ho conosciuto un uomo di 42.

Lui ha chiesto alla mia amica se io avessi un ragazzo, lei le ha risposto di no e quindi lui mi ha contattata su messenger e ci siamo scambiati il numero.

Siamo usciti per conoscerci e mi ha fatto anche dei complimenti e ci sono stati anche dei baci, ci siamo sempre sentiti e ci vedevamo finchè una sera mi ha invitata a casa sua preparandomi una cena, altre volte già aveva provato a dirmelo ma io ho sempre rifiutato perchè mi sembrava troppo intimo.

Quella sera dopo mangiato abbiamo fatto l'amore e lui mi ha chiesto di dormire ma io ho rifiutato.

Dopo averlo fatto non ci siamo più visti perchè io volevo che lui doveva starmi più vicino, di quella sera prima non mi ha più parlato.

Non so perchè ma quando mi chiedeva di uscire, trovavo sempre delle scuse o non mi andava.

Siamo rimasti con un punto di sospensione finchè lui è partito per il suo paese essendo straniero per vacanza.

Non ci siamo più sentiti finchè io non sentivo la mancanza e ho deciso di scrivergli, ci siamo chattati per un pò e lui mi ha detto che poi quando torna ci vediamo e che ha nostalgia e anche io, da un pò di giorni che non si è fatto più sentire dicendomi nei messaggi a dopo.

Secondo te cosa cerca da me?

Risposta:
Cara amica,
difficile da dirlo.. poche sono le indicazioni che mi fornisci ed immagino siano capitate in un lasso di tempo abbastanza breve.

Ma dal tuo racconto vedo che con una buona confidenza pare che il tuo passato abbia creato in te una giusta diffidenza, portandoti ad essere molto prudente e sospettosa. Attenzione a governare bene queste reazioni che di solito si mettono in atto per "proteggere" le proprie emozioni. Infatti, se sfuggono di mano può portare a sospettare di tutto e di tutti, precludendosi esperienze, precludendosi vita.

La situazione con lui al momento potrebbe portare da nessuna parte o verso una nuova bellissima relazioni. Diciamo che i suoi comportamenti potrebbero significare l'uno o l'altro.

Lascia andare per un po' il freno della paura che è in te e, nel momento migliore, fai a lui la domanda diretta e cerca di "sentirne" la risposta (non solo con le orecchie..)

Un caro saluto.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: