problema d'amore 1004domenica 16 aprile 2017

Sono molto scettica perché poi gli amanti tornano sempre dalle mogli.

Salve sono M***,sono profondamente combattuta per una relazione extra iniziata in chat 2anni fa',e che dopo 3mesi chiusa E ricominciare a novembre 2016.
Nel frattempo di e'sposato G.

A novembre ritornato sotto 2profilo falsi dove mi diceva che gli mancavo e che mi avrebbe aspettata. L'ho fatto penare un po'per poi ritornarci forse come una cretina perché la moglie incinta e lui che mi dice che dopo tante donne comprese la moglie io sono unica in tt e per tt.

Che questa bimba non deve intaccare il nostro rapporto completo di complicità,passione e ultimamente dichiarando anche il suo amore.

In chat mi tempesta di domande ha vinto anche la paura di vedermi e inventando scuse con lei cose che non faceva prima.

Dott.Amore non so'se credere a quello che mi dice premettendo che sono sposata anche se non felice,e lui che dice che da mesi che non tocca la moglie perché la rifiuta oltre alla gravidanza anche perché non la desidera più, sono molto scettica perche'ne ho sentite tante ma poi ritornano sempre ddle mogli nulla in contrario appunto per questo non so'credere più.

Aspettjo con ansia un suo parere.

Grazie

Risposta:
Cara amica,
fa bene ad essere scettica.

Dal suo racconto già sembra evidente che lui non ha alcuna intenzione di lasciare la moglie e forse non ne avrà mai.

In più, in ballo c'è la vita di una persona che deve nascere.

È quanto basta per rendere la ricetta più che pericolosa.

Non è rifugiandosi in una storia sentimentale del tutto disequilibrata come potrebbe facilmente essere questa che l'infelicità del tuo matrimonio si possa risolvere. Anzi.

Meglio affrontare dapprima un passaggio che mi racconti come se fosse un piccolo dettaglio, mentre così non è: vai alla ricerca del fulcro di questa infelicità nel tuo matrimonio per cercare di capire meglio cosa ti servirebbe davvero per vivere una vita più felice.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: