problema d'amore 585mercoledì 13 gennaio 2016

Dalla chat alle lenzuola

Salve dottor amore sono * * anni sposata e mamma da circa un mese ho conosciuto * * anni già lo conoscevo di vista xke lavora in supermercato un giorno ho installato una chat e x miracolo lui era in questa chat e ci siamo scritti d visti due volte abbiamo fatto l amore poi abbiamo avuto uno scontro xke lui voleva togliersi dalla chat lui convive da quel gg non l ho più sentito l ho visto l ultimo Dell anno in supermercato molto felice di vedermi. Volevo sapere se si rifarà sentire di nuovo e se ci saranno altri incontri

Risposta:
Cara amica,
la relazione extraconiugale che hai appena avuto può avere dei riscontri profondi nel tuo futuro. Tutto dipende dalle decisioni che prenderai.
Sicuramente lui avrà fatto i conti tra se e se per prendere una posizione di distacco, preferendo la sua attuale storia sentimentale anziché una incerta extraconiugale.
Ti consiglio di far lo stesso, partendo da una analisi su te stessa, sul come perché ti sei ritrovata a far l'amore con un'altra persona, su quello che ti aspettavi e desideravi.

Un caro saluto,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: