problema d'amore 567martedì 12 gennaio 2016

Distanti e entrambi impegnati

Caro Dr.Amore, ti chiedo se vedi un futuro tra me * e * ..ci siamo conosciuti * fa...siamo entrambi impegnati ma ci siamo sempre sentiti telefonicamente...abitiamo lontani ma forse x lavoro il destino lo dovrebbe portare piu' vicino a me!! Grazie

Risposta:
Cara amica,
prima di pensare ad un futuro con quest'uomo dovresti riflettere su quello che non va con la tua attuale relazione. Investire in quest'uomo senza conoscere bene quali siano i problemi della tua relazione e della sua relazione può essere molto rischioso e doloroso.
Spesso una relazione extraconiugale nasconde delle insoddisfazioni nella vita di coppia. Queste insoddisfazioni possono ripresentarsi qualora non vengano risolte, a prescindere dall'amore che si può avere perso una persona.

Una volta che fatto chiarezza con te stessa, ti consiglio, prima di affrontare una nuova vita con questa nuova persona, di parlarne col tuo attuale compagno.

Nello stesso momento la persona che stai frequentando dovrebbe fare la stessa cosa con la propria compagna.

Sono queste le basi da affrontare per fare un primo passo verso una vostra vita di coppia alla luce del sole.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: