problema d'amore 584mercoledì 13 gennaio 2016

Io la voglio, lei non mi ama

Mi chiamo * Una ragazza a cui tenevo veramente tanto si era fatta risentire di nuovo a distanza di pochi mesi. Ho sofferto e soffro ancora tanto per questa persona. Quando ho saputo che non stava bene, io le sono stata vicino, nonostante tutto. Mi ha allontanato di nuovo dalla sua vita. questa volta per sempre perché lei non vuole darmi false speranze .non poteva darmi quello che avrei voluto da lei (amore) . Quello che ho fatto per lei l'ho fatto con il cuore e con l'anima pur sapendo che non avrei potuto avere niente in cambio. Mi chiedo : dopo che mi ha trattato male qualche mese prima e mandato a quel paese , perché tornare di nuovo? Che senso ha se non mi vuole? Sto male! Lei si chiama *

Risposta:
Caro amico,
più che sperare in una vostra vita di coppia, potresti provare un approccio differente: cerca, se puoi, di approfondire il perchè lei si rifiuti così tanto da tagliare i contatti con te.
Dietro questa sua posizione dura può nascondersi di tutto: da sofferenze del passato a cose che no ti ha mai confessato.
Quindi cerca di prender contatto, rassicurala sul fatto che non vuoi riprovarci (magari puoi inventarti una nuova relazione che stai vivendo), e dedicati all'ascolto.
Se riuscirai a carpire la sua fiducia, tanto da farla aprire su questi argomenti, preparati a non reagire di fronte a novità che potrebbero per te essere dolorose.

Un saluto,
Dortor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: