problema d'amore 599mercoledì 13 gennaio 2016

Noi amanti: futuro alla luce del sole?

Buonasera dottor amore,mi chiamo * di * anni e vivo una relazione extraconiugale con * di * ,entrambi siamo sposati. Ormai stiamo insieme da * anni e in questo periodo ho avuto modo di parlargli di un futuro insieme alla luce del sole.Sento che il nostro amore è forte e che entrambi soffriamo stando lontani..ma credo che forse non avverrà mai da quel che mi ha detto di alcuni problemi suoi famigliari. mi chiedo cosa devo fare se devo avere ancora forza per sperare o lasciarlo andare. c e possibilità di un futuro insieme alla luce del sole?

Risposta:
Cara amica,
purtroppo sono poche le coppie che riescono a trasformare la propria storia extraconiugale in una storia fissa, "alla luce del sole".
Il fatto, poi, che lui abbia impedimenti di tipo familiare, non aiuta proprio a far sì che la vostra storia rientri nelle poche casistiche.
Tempo per sperare c'è n'è. Ma che la speranza diventi realtà è tutta un'altra storia.
Mi chiedi se sia il caso di "lasciarlo andare".
Io invece chiedo a te, stando a quel che ti ho appena scritto, riuscirai a trovare la forza per abbandonare questa storia?

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: