problema d'amore 606mercoledì 13 gennaio 2016

Mi sono innamorata di lui, ma lui no

Buonasera è da * che frequento un persona ma non riesco a capire i suoi veri sentimenti lui dice che c'è solo attrazione niente amore per me che pensa ancora a una donna che aveva prima poi parla sempre con tante amiche come dice lui sto soffrendo tanto perché mi sono innamorata subito di lui e non so cosa fare io mi chiamo * di anni * lui si chiama * di anni * volevo sapere cosa prova che intenzione ha nei miei confronti se è sincero e se ci sarà un futuro grazie mille in anticipo per il suo aiuto

Risposta:
Cara amica,
i suoi sentimenti sono confusi e il futuro può esserci solo se sarai paziente e riuscirai ad instaurare un dialogo basato su ascolto e fiducia.
Cerca, con tutta la pazienza che hai, di capire quali sono le sue parole. Se occorre, fallo da amica prima, cercando di mitigare l'interesse verso di lui. Cerca di arrivare alle sue debolezze ed averne cura. In genere chi nega amore, è perché ha paura di soffrire.
Quindi apri un dialogo con lui, dai tempo al tempo, acquista la sua fiducia e donagli l'amore più sincero che potrai.

Un in bocca al lupo,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: