problema d'amore 596mercoledì 13 gennaio 2016

Donne troppo pretenziose?

Carissimo Dott. Amore sono un ragazzo di * anni alto 1.80cm fisico normale occhi marroni capelli castani ... da diversi anni single per "colpa" di una società a dir poco vergognosa, troppo selettiva ... ho fatto e stò facendo di tutto per cercare un approccio con le donne ma niente ... forse sono incapace io? NO e che la donna del 2016 ti guarda dalla testa hai piedi e se non sei : 195cm , palestrato. occhi verd/azzurri , muscoloso , in banca tanta carta viola,verde e gialla non sono disposte neppure a conoscersi ... magicamente le pretese scendono quanto ti prendi una brutta inguardabile allora magicamente subito avrai l'onore di instaurare una conoscenza. cosa posso fare per trovare una donna NON BRUTTA inguardabile ma normale ?scrivo da una grande città e il 99% delle donne è così . Saluti

Risposta:
Caro amico,
la fisicità e la bellezza sono degli indubbi "biglietti da visita" quando ci si presenta. Soprattutto se l'intento è quello di iniziare una relazione amorosa.
Per i meno fortunati, in questa società che punta molto al "biglietto da visita", che hanno dei lineamenti non proprio conformi a quello che la società richiede o una forma fisica non al top, quello che può fare la differenza è la cura della persona che possa comunicare ugualmente amore e rispetto verso di se', e quindi tendenzialmente verso il prossimo.
Detto questo, vero è che lo stereotipo dell'uomo perfetto è, purtroppo come dici tu, molto comune in molte donne di grandi città. Spesso tradite dalla sensazione di poter scegliere il più bello di tutti nell'alta densità di popolazione, rimangono poi quasi puntualmente deluse quando si accorgono che una bella fisicità non sempre può colmare la voglia di sentimentalismo, di fedeltà e di compatibilità di carattere.
Da questi tre punti ti chiedo di ripartire per quanto riguarda il modo in cui guardi le altre donne.
Prova a guardare una eventuale compagna basandoti in primo luogo sulla affinità di carattere, sentimentalismo e rispetto. Poi guarda l'aspetto esteriore. Se riuscirai a dare il giusto valore a questi aspetti, la bellezza sarà un dettaglio che non offuscherà la tua vista.

Un grosso augurio per la tua ricerca!

Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: