problema d'amore 551venerdì 8 gennaio 2016

Amore multitasking

Buongiorno! Le scrivo dall'estero. Il mio nome è * e sono nata il *. Sono single da tanto nonostante sono una donna realizzata e carina. Da qualche settimana ho una comunicazione virtuale con "A" nato il * e lui dice di essersi innamorato ma siamo lontani e nn so come andrà. Lei cosa prevede? Intanto scrivo da anni con "B" nato il * e anche se nn ci siamo mai visti provo una strana attrazione per lui. Vede qualche sviluppo? Poi * mesi fa ho avuto una storia con "C" del * ma lui nn voleva impegnarsi e ha chiuso. Come vede tanti uomini ma nessuno che sia quello giusto o almeno nn saprei. Lei cosa e chi vede nel mio futuro? Grazie mille!

Risposta:
Cara amica,
la tua vita sentimentale è ben movimentata. Forse pure troppo.
Da quel che mi scrivi, pare che molte relazioni partano dal virtuale e poi si concretizzino in qualche incontro, ma nulla di duraturo.
Piuttosto che provare ad indovinare come andrà con uno degli uomini che mi hai descritto, ti consiglio di rivoluzionare le tue abitudini ed iniziare a frequentare una attività più concreta (ad esempio un corso di recitazione, di cucina, di ippica.. o quel che ti ispira di più) per coltivare nuove amicizie nel reale.
Avrai modo di conoscere dal vivo nuove persone che abitano nei tuoi dintorni e che coltivano almeno un interesse in comune a te.
Di più avrai modo di cogliere tutti i segnali non verbali che, purtroppo, nel virtuale vanno perse.

Attendo tue novità,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: