problema d'amore 583martedì 12 gennaio 2016

Amante da troppi anni

Ciao sono * e sono nato * ho una storia con * nata * una storia clandestina che dura da * anni solo che lei e sposata con * ed ha una figlia. Ci vediamo di nascosto io viaggio da lei perche siamo distanti. Ci amiamo e vorrei tanto che la storia fosse alla luce del sole. Puoi dirmi se continuera? Se c e vero amore in lei x me e se lo lascerà questo matrimonio x stare con me. Mi e fedele a parte quando e costretta a rapporti con il marito... Ti prego dammi risposte positivee una soluzione che permetta una nascita in una storia nn piu clandestina.. Grazie

Risposta:
Caro amico,
la vostra situazione si prolunga da un bel po' di tempo. Forse troppo. Credo proprio sia venuto il momento di affrontare con lei il discorso vita di coppia. Parla con lei della vita che vorresti vivere insieme a lei con dolcezza e sincerità. Affronta i temi che riguardano il vostro futuro, quello che se intenzionato a darle da compagno e non più da amante, esprimile con sincerità quello che senti in fondo al cuore.

Poi aggiornami su come andrà.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: