Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 520 messaggi in 104 pagine.
Stai visualizzando la pagina 69
problema d'amore 461lunedì 17 agosto 2015

Caro Dottor Amore, salve! Le scrivo per sapere se prima o poi il vero Amore arrivera' anche per me. Mi sono sposata a 20 anni ma purtroppo non e' andata bene e dopo due anni ci siamo lasciati e abbiamo divorziato. Non ho più avuto nessuna vera storia e.... ne sono passati più di *. Ora ho * anni, ho cominciato una nuova vita negli Stati Uniti e mi chiedevo se sia possibile trovare l'uomo giusto... saluti

----------

Risposta:
Cara amica,
le possibilità ci sono sempre.
Una nuova vita in un nuovo paese può aiutare molto per trovare nuovo slancio personale.
Lascia definitivamente alle spalle il fardello della tua separazione avvenuta tanto tempo fa, ormai.
Concentrati su te stessa per mantenere una serenità più stabile possibile. Abbi ben in mente tre o quattro punti (non di più) del carattere dell'uomo che vorresti incontrare, non avere aspettative troppo alte, e non aver paura di lanciarti!
Facendo qualche attività sociale, non avrai molta difficoltà ad intraprendere una nuova relazione. E non aver fretta, ne' paura di sbagliare! Semplicemente vivi più in serenità possibile gli incontri che ti capiteranno.

Un abbraccio,
Dottor Amore

problema d'amore 459martedì 11 agosto 2015

Buongiorno Dottor Amore.... ho conosciuto un uomo fantastico che in poco tempo mi ha fatto sentire la sua principessa lui folle di me e io di lui! Nonostante i suoi innumerevoli problemi, io ho cercato di stargli vicino in tutte le maniere e andavo da lui facendomi 4 ore di strada ma non mi pesavano perchè ciò che c'era era incredibile mai nessun uomo mi ha amata tanto! Mi ha regalato emozioni incredibili pur vivendo nella povertà, questo però ha portato a una fine perchè lui molto stressato da questi problemi alle volte era nervoso e scontroso e qualsiasi cosa facessi lui reagiva male!! Ho sbagliato anch'io nel aver dei comportamenti impulsivi perchè portata dallo sfinimento di non saper come comportarmi! Non mi giustifico e non do la colpa a nessuno ma dopo ciò che ci siamo trasmessi lasciar andare tutto così mi ha distrutta!!! Amici e tutti ci dicono che è impossibile e io non smetto di pensare a lui ma cerco di non essere invadente con i messaggi o link su facebook ma i mi piace mi scappano e ogni tanto gli invio qualcosa! Lui mi manda il buongiorno e la buona serata e solo se lo stimolo risponde ai miei sms! Non voglio perderlo e non so come fargli capire che non tutto e perso e voglio provare a capirlo di più! Mi aiuti la prego mi manca molto! Grazie infinite *

----------

Risposta:
Cara amica,
i vostri litigi possono rientrare nel normale rapporto di coppia e il vostro tentennare nel ricontattarvi è potenzialmente espressione di mero orgoglio.
Se in qualche modo vi cercate nonostante i diverbi, vuol dire che c'è una base su cui poter costruire un rapporto più duraturo.
A volte i litigi possono spaventare oltremisura, specialmente i primi. E' un'ottima occasione per conoscere meglio l'altra persona e si può imparare a gestire i propri atteggiamenti a seconda del compagno/a.
Dovete imparare i vostri limiti, quelli da non oltrepassare, dichiararli e rispettarli.

Prova a ricontattarlo spezzando il silenzio dell'orgoglio.

Poi cogli l'occasione per parlare con lui in modo pacato e sereno di come e perché avete litigato l'ultima volta. Rasserenalo dicendogli che ne vuoi parlare perché vuoi solo imparare a conoscerlo. Poi osserva le sue reazioni.
Una coppia che funziona, litiga secondo delle regole che, imparate col tempo, non superano certi limiti che possano ferire eccessivamente la persona che si ha di fronte.

Quindi: rivedetevi, parlatene e.. poi riscrivimi per farmi sapere come è andata!

Un abbraccio,
Dottor Amore

problema d'amore 458mercoledì 12 agosto 2015

Buon giornoooooooo!!! Ricomincio da me ma e' dura anzi durissima ma le situazioni della vita vanno affrontate a testa alta anche se si sta' male. Ho pianto e sono ancora tanto disperata ma con calma e determinazione ce la faro'! Dunque il forum al femminile e' un sito nel quale si puo' dire quello che si pensa e scambiare le proprie opinioni. Tempo fa' io purtroppo leggevo sempre tanta troppa carto anzia e grazie ad un forum al femminile su Internet ne sono uscita.... si parla via e-mail ma sec me aiuta molto!!! Auguro u a buona giornata a tutti!!! Un abbraccio e grazie al Dottor Amore.

----------

Risposta:
Cara amica, buongiorno!
tieni duro e non contare i minuti. Fa' passare il tempo ma cerca qualcosa di piacevole da fare nel frattempo! Dedicati ai tuoi hobby o iscriviti a qualche corso online (di cucina, di ballo, di raduni per appassionati) e il tempo sarà più piacevole.

Per quanto riguarda il forum di "alfemminile.com", sono già presente e puoi trovarmi come "Dottoramore". Solo, purtroppo, non ho molto tempo da dedicargli.
Grazie per il suggerimento!
Se lo vorrai, sarò contento farai conoscere il mio sito ad altre persone che hanno bisogno di una mia consulenza.

In più, se lo vuoi, puoi cliccare il pulsante "mi piace" in alto al centro della pagina per mostrare il tuo apprezzamento per il mio lavoro.

Un abbraccio,
Dottor Amore

problema d'amore 457martedì 11 agosto 2015

Buon giorno a tutti!!! In riferimento alla Sua risposta n 445 e 451 sono anvora qui!!! Ho affrontato il mio problema... ovviamente per telefono perche' non ha avuto il coraggio di farlo a voce!! Ora il mio lui e' in vacanza con l altra... gli ho detto chiaramente di cambiare atteggiamento... si e' arrampicato sugli specchi.... ora sono distrutta, tanto giu' pensavo di essere piu' forte!!! Credevo tanto in quest uomo ed invece ora e' tutto finito!!! Grazie per lo sfogo!!! P.s. Caro Dottor Amore perche' non organizza via e-mail un forum al femmminile? Un abbraccio a tutte e un grazie di cuore al Dottor Amore!!!

----------

Risposta:
Cara amica,
complimenti per il passo in avanti.
Il consiglio è quello di tener duro e rivolgere le attenzioni ad altro.
Il tempo assopirà il dolore e gli altri interessi faranno scomparire le preoccupazioni.
Non afferro, invece, riguardo quel che intendi col tuo suggerimento sul forum, ma sono interessato al consiglio. Riscrivimi spiegando meglio.

Un saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 456lunedì 10 agosto 2015

ciao sono * * anni... mi piace * *... siamo entrambi già impegnati... le ho confessato che mi piace con un messaggio... lui mi ha risposto che sono molto bella è che è lusingato ma lui ha già una compagna con cui sta bene e non prova interesse per me... mi ha dato appuntamento ma subito dopo 2 ore mi ha detto che è meglio di no non mi vuole dare sfalse speranze... che devo fare? ci sarà qualvosa mi cercherà? grazie

----------

Risposta:
Cara amica,
di fronte ad un netto rifiuto come quello della persona che ti interessa, ti consiglio di raccogliere con gentilezza il suo disinteresse e guardare altrove.
Questo nel rispetto suo e della sua attuale compagna.
Ma soprattutto nel tuo rispetto, in quanto, nel caso intraprendessi una storia con lui con queste prerogative, ti ritroveresti in una condizione di sofferenza che sicuramente non meriti.

Un abbraccio,
Dottor Amore

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: