problema d'amore 439venerdì 7 agosto 2015

Il passato alle spalle

Salve sono * nata il * sono stata fidanzata per * anni con * nato il *.... ad * mi ha lasciata dicendo che ero diventata troppo gelosa.... e che non andava più d'accordo. ... cosa assolutamente non vera..... lui spesso si trova all'estero per motivi di studio e ora che si trova qui l ho incrociato con un altra ragazza..... lui mi ha detto che con me è finita.... ma io non posso credere che tutto il nostro amore sia svanito in questo modo.... ci sto malissimo, mi sento illusa..... vorrei sapere se lui mi ama ancora e se anche in un tempo lontano ci sarà un ritorno.... grazie mille.... saluti

Risposta:
Cara amica,
leggendo la tua lettera, capisco la tua sofferenza. Pare chiaro che la storia con questo ragazzo, però, sia realmente finita. Se lui sta già uscendo con un'altra ragazza ha la testa altrove.
Smetti di pensare al passato, prova anche tu a fare nuove conoscenze ed a svagarti! Sicuramente se ti guardi attorno c'è già chi ti sta guardando.

In bocca al lupo, e mi raccomando prenditi cura ti te stessa, che sei la persona più importante.

Un saluto
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: