problema d'amore 403lunedì 3 agosto 2015

La ricerca del Vero Uomo

gentile dottore mi chiamo * sono nata *,sono separata ormai da *, ho avuto le mie storie o meglio dire le mie avventure insomma nulla di serio e non perché io sia ancora legata al mio passato anzi!!! voglio amare ed essere amata ma da un vero uomo non da un maschietto insignificante e poi non mi piace perdere tempo non più , lei vede per me se finalmente ci sarà una relazione degna di nota ,una svolta significativa nella mia vita sentimentale ? Magari una relazione stabile,duratura, concreta... Spero in una sua gradita risposta grazie

Risposta:
Cara Amica,
il "vero uomo" e la "vera donna" esistono solo se entrambi riescono a trovare il coraggio di affrontare una relazione accettandone tutte le sfumature, lasciandosi andare ai sentimenti, aprendosi l'un l'altro.
Tuttavia, per te la ricerca può farsi ardua se diventi eccessivamente selettiva. Prova a mantenere tre punti fermi su quel che vuoi da una relazione con un uomo, ad esempio se vuoi un figlio o no, se sei disposta a spostarti di abitazione e se sei disposta a mettere in discussione il lavoro o gli impegni per vivere una storia concreta e duratura. Al di fuori di questi tre punti, di cui ti ho appena dato solo una idea, sii flessibile.
Per far si di "attrarre" un vero uomo, occorre mettersi in gioco e dare al proprio compagno almeno quanto si pretende di ricevere.

Buona fortuna!
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: