problema d'amore 414sabato 1 agosto 2015

Stress ed infelicità

caro dr. amore le scrivo perche' sono tanto infelice. il mio lavoro va male. ho tanti debiti e pensieri da risolvere. anche in amore tutto e' stato difficile. ho avuto due ralzioni con uomini sposati. continuo a vedermi ancora con tutti e due. uno e' il mio grande amore ma dopo * anni mi sono stancata di essere la seconda. lui non mollera' mai il sicuro il tran tran che ha con altra donna. dovrei essere io a troncare ma come al solito non sono capace di fare nulla. mi sento una perdente anche in questo campo e credo che a * anni non si possa pensare di innamorarsi ancora.

Risposta:
Cara amica,
non esiste età per riscoprire quanto sia bello innamorarsi.
Esiste invece una maturità per esigere e mettere in pratica il rispetto verso se stessi.
Non saprei cosa consigliarti sui problemi sul lavora perché non ne ho le competenze, ma posso assicurarti che se inizi a lavorare su te stessa e la tua reale serenità, tutto andrà per un verso migliore.
Se è una relazione stabile quella che cerchi, inizia a prendere in mano la tua vita mettendo tutte le energie nel troncare con ciò che lo impedisce, ovvero le relazioni con uomini sposati. Non otterrai mai nulla se non una continua automortificazione nel non veder realizzati i propri obiettivi.
Da' un taglio netto e coltiva nuovi interessi, frequenta nuovi ambienti e conosci nuove persone. Ma, per il tuo bene, rimani alla larga da situazioni analoghe.

Un saluto,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: