problema d'amore 444venerdì 7 agosto 2015

Ho tradito, mi sono pentita

Salve sono *, *anni,ho vissuto una storia extra con * per circa *mesi ,ammetto di essere stata benissimo.L'unico problema mio marito mi ha sgamata e quindi finito tutto .Gli ho mandato degli sms senza risposta,ma nel frattempo mi aveva bloccato il suo profilo fb,ma nel momento che gli ho chiesto scusa e dedicato una canzone mi ha sbloccato.Posso sperare in un ritorno o tanto meno chiarimento e chissà sapere cosa prova per me.GRAZIE

Risposta:
Cara amica,
Recuperare un rapporto matrimoniale dopo un tradimento scoperto è, purtroppo, cosa ardua e non scontata.
Hai infranto la colonna principale di un rapporto che si chiama Fiducia. Ricostruire questa colonna è un'impresa per pochi.
Quindi se veramente vuoi riconquistare tuo marito, devi essere pronta anche a regalargli parte della tua autostima. Cioè essere disposta a subire la sua rivalsa.
"Amare è donarsi senza senza aspettare nulla in cambio". Ed infatti, anche facendo come ti ho appena descritto non c'è la certezza di poter recuperare totalmente il rapporto.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: