problema d'amore 404lunedì 3 agosto 2015

Single dopo tanti anni....

salve, mi chiamo * ho * anni, e sono di *. Il mio problema che non riesco ad trovare una ragazza per me. Sono * che ho chiuso con la mia ex, siamo stati quasi * anni insieme, ma la nostra storia era già finita. Il mio problema, non è lei, non mi interessa più, ma il fatto che non riesco a trovare altre ragazze...Ho conosciuto un paio di ragazze ultimamente anche belle, ma poi non so per quale motivo mi mettono in friendzone. Non sono bello, forse. ma l'estetica non credo sia la cosa più importante. Ho tante altre qualità, infatti mi riconoscono il fatto che sono un bravo ragazzo, gentile e simpatico ma poi la conoscenza con le ragazze si interrompe...Non so per quale motivo! Io mi comporto sempre bene, offro sempre da bere, non propongo mai cose che potrebbero equivocare. Ci vado sempre piano, non forzo mai la situazione, cerco di essere sempre me stesso! Non riesco a capire se è solo un fatto estetico o sono io che sbaglio qualcosa nel dire o nel fare, non ci capisco più niente, la vivo male. Però non credo di essere brutto. Vesto sempre bene non sono grasso, anzi sono abbastanza in forma. Non so più che fare quindi la scrivo per avere il suo aiuto, sto veramente male. LA ringrazio per quello che fa e la ringrazio anticipatamente per aver preso in Considerazione il mio caso. Saluti *

Risposta:
Caro Amico,
uscire da una storia durata tanti anni e "rimettersi in carreggiata" ad una età diversa può spiazzare. E' normale. Non demordere, cerca di continuare a trattare con rispetto le persone che incontrerai. Sarà più difficile, perché superata l'età post adolescenziale, occorrerà far breccia attraverso le corazze che la vita e le sofferenze d'amore fanno formare nella stragrande maggioranza della gente. Soprattutto nelle donne.
Sii paziente rispettoso e tenace, dedicati all'ascolto di chi ti interessa, sia per conoscere meglio la persona a cui ti stai avvicinando, sia per dar modo di trovare in te un buon confidente che saprà ascoltare e non giudicare.
E ricorda anche di osare: non lanciarti troppo presto, ma non far passare neanche troppo tempo senza dichiarare le tue intenzioni. Non aver paura di ricevere dei "no", ma prendi atto, sii gentile con chi ti rifiuta e guarda avanti per nuove conoscenze.

Buona fortuna,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: