problema d'amore 396lunedì 3 agosto 2015

Una situazione fragile

Sono * ho * anni ho avuto una storia travagliata con * anni, ha subito * lutti qualche tempo fa, si è chiuso in se stesso, ma soprattutto soffre per la sofferenza della figlia più piccola di * anni a cui è morta la madre di *. Aveva con lei un rapporto non facile quando era in vita, ma ora è come se la rimpiangesse sino ad essere schizzata! Sino ad * io e * ci sentivamo, ma quando gli ho chiesto di vederci mi ha risposto che sua figlia va dallo psicologo perché non le vuole dir nulla di noi. C è ancora una possibilità o devo dimenticarlo? Grazie di cuore

Risposta:
Cara Amica,
la possibilità ve la darà solo il tempo. Più in là ci saranno sicuramente tempi più maturi per riavvicinarsi. Per il momento non fare richieste per incontri, data la situazione fragile.
Mantieniti in contatto con lui, in modo sereno, discreto e non pressante. Lascia che il tempo curi la ferita ancora troppo fresca per la situazione che lui sta vivendo.

Un abbraccio,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: