Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 521 messaggi in 105 pagine.
Stai visualizzando la pagina 71
problema d'amore 445sabato 8 agosto 2015

Buon giorno! Sono * * e frequento * * da *. * frequenta anche X. Volevo sapere se * prima o poi prendera' una decisione. Secondo te come proseguirà la mia relazione con *? Io comincio ad essere stufa di questa situazione,lui non sa che io sono al corrente di X perche' leggo il suo cellulare di nascosto. Io sono innamorata di lui e vorrei vivere questa relazione alla luce del giorno. Aspetto tue news e intanto grazie per quest opportunita'.

----------

Risposta:
Cara Amica,
il fatto che tu sappia che il tuo compagno esca con X senza che te lo abbia detto lui, ma che, invece, tu l'abbia scoperto controllando il suo telefono, pone una cattiva base per la prosecuzione del rapporto.
Una cattiva base perché vi state negando sincerità l'un l'altra.
Un buon rapporto si basa sulla fiducia reciproca, ed il rispetto della stessa.
Prova a parlarne con lui, chiedendo se ha interesse verso altre persone.
Poi dovrai scegliere se fidarti della risposta data o provare ad intraprendere altre strade.

Un caro saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 444venerdì 7 agosto 2015

Salve sono *, *anni,ho vissuto una storia extra con * per circa *mesi ,ammetto di essere stata benissimo.L'unico problema mio marito mi ha sgamata e quindi finito tutto .Gli ho mandato degli sms senza risposta,ma nel frattempo mi aveva bloccato il suo profilo fb,ma nel momento che gli ho chiesto scusa e dedicato una canzone mi ha sbloccato.Posso sperare in un ritorno o tanto meno chiarimento e chissà sapere cosa prova per me.GRAZIE

----------

Risposta:
Cara amica,
Recuperare un rapporto matrimoniale dopo un tradimento scoperto è, purtroppo, cosa ardua e non scontata.
Hai infranto la colonna principale di un rapporto che si chiama Fiducia. Ricostruire questa colonna è un'impresa per pochi.
Quindi se veramente vuoi riconquistare tuo marito, devi essere pronta anche a regalargli parte della tua autostima. Cioè essere disposta a subire la sua rivalsa.
"Amare è donarsi senza senza aspettare nulla in cambio". Ed infatti, anche facendo come ti ho appena descritto non c'è la certezza di poter recuperare totalmente il rapporto.

Un abbraccio,
Dottor Amore

problema d'amore 442sabato 8 agosto 2015

Ciao sono **,*anni, nata il *, sono innamorata di **,è un sentimento che vivo segretamente, non so se anche da parte sua c'è sentimento.io non riesco a dimenticarlo , cerco di vedere altro ma niente. Non so cosa fare più, così mi dici, Devo dimenticarlo,lasciarlo perdere o aspettare. Ciao p. s. So che è sposato , ma credo non sia felice!

----------

Risposta:
Cara amica,
La situazione è molto più semplice di quello che pensi.
Non so cosa ti abbia fatta innamorare di lui, ma se vuoi bene a questa persona dovresti soffermarti a pensare a quanto sia importante rispettare le sue scelte.
Se pensi che lui non sia felice nella situazione attuale, sarebbe un bellissimo e sincero gesto d'amore quello di aiutarlo a superare la crisi con la sua compagna.
D'altronde è quello che desidereresti anche tu se fossi nei panni della sua compagna.

Un caro saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 441venerdì 7 agosto 2015

ciao sono * lui * siamo separati da quasi * anni lui ogni tanto si fa vivo con qualche telefonata . ci sarà la possibilità di tornare insieme? grazieeeeee

----------

Risposta:
Cara amica,
Sarai tu a decidere di lasciare o meno una possibilità di ritorno da parte sua.
Guarda dentro te stessa e se pensi che tutto sommato sia la persona giusta per te, ti consiglio di mettere da parte l'orgoglio e di riprendere i contatti con lui, se il tuo desiderio è vero e sincero.

Un abbraccio
Dottor Amore

problema d'amore 440venerdì 7 agosto 2015

Ciao sono *, * anni,sono uscita da una storia di * anni, tempo fa con *, *anni,volevo sapere come finirà? Non ti nascondo che sto iniziando a provare un interesse anche per un'altra persona **,come andrà finire?grazie anticipatamente.

----------

Risposta:
Cara amica,
così tanto tempo passato dopo la chiusura dell'ultima relazione segna un tempo maturo per poter iniziare una nuova conoscenza.
Lasciati andare sentimentalmente con il tuo ultimo incontro, stai seguendo la strada migliore.

Un saluto
Dottor Amore

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: