problema d'amore 392lunedì 3 agosto 2015

Ora mi tradisce, ora no.

Buongiorno, mi chiamo * e lui *. Dal * la nostra storia va avanti tra alti e bassi, tra ritorni, sempre suoi, dopo vari tradimenti da parte sua. Ora da * di quest'anno, la situazione sembra più stabile e stiamo anche cercando casa. Ora la mia domanda è: riusciremo finalmente a vivere serenamente e stabilmente la nostra relazione? ha senso continuare questo rapporto o devo aspettarmi ancora tradimenti e fughe? Grazie

Risposta:
Cara Amica,
è sicuramente un passo avanti quello fatto in quest'anno. Ti consiglio di ragionare su cosa è cambiato da quando tutto sta andando per il meglio.
Se lo ami e vuoi continuare in un buon equilibrio, non scordare mai di dar spazio al dialogo, quello profondo, che viene dal cuore. Sii paziente e fa il primo passo ascoltando quelli che sono i suoi problemi e le sue paure, prima di sottoporgli i tuoi.
Prima di prender casa, affrontate un dialogo secondo questo schema per capire meglio, reciprocamente, la persona che si ha davanti.
Cerca di capire qual è la sofferenza che lo spinge ad allontanarsi da te.

Buona fortuna,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: