problema d'amore 383lunedì 3 agosto 2015

Un passo alla volta ci riuscirai

Ciao, mi chiamo * , sono separata da * anni dopo * anni di matrimonio, dopo la separazione ho dovuto mettere in discussione tutta la mia vita, il lavoro, casa e anche l'amore. Per il lavoro sto facendo enormi sacrifici x cercare di inserirmi in una azienda e chiudere la società *, ma sembra che lotto con i mulini a vento. Ho dovuto cambiare casa e ritornare a vivere in quella materna e per l'amore sul mio cammino incontro solo personaggi strani o persone che pensano di poter avere un'avventura con me, ma pensano male e rimangono a bocca asciutta. Mi piacerebbe sapere se ci sarà una rinascita x me totale sia nel lavoro che nel'amore. Grazie e scusa se mi sono dilungata ma e x farvi comprendere meglio la mia situazione.

Risposta:
Cara Amica,
Ti consiglio in primo luogo di riprendere in mano la tua vita. Concentrati sui problemi derivati dalla separazione: ci vorrà tempo ed energia, ma facendo un passo alla volta riuscirai sicuramente a risolvere tutto. Ricorda: un passo per volta e tanta pazienza.
Una volta ritrovata un buon equilibrio nell'ambito lavorativo, è molto probabile che un nuovo amore arriverà. Ricorda solo di non essere troppo dura con te stessa, così darai spazio a quella parte di te che non vede l'ora di innamorarsi perdutamente.

Un caro saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: