problema d'amore 388lunedì 3 agosto 2015

Non sono brutta. Troverò un uomo?

Salve! Più che problemi in amore io sono single.. e il problema è che pur nn essendo brutta nn trovo il vero amore, qualcuno che si impegni seriamente. Mi chiamo * e sono nata il *. E vorrei sapere se finalmente avrò una storia seria e se potrò finalmente essere felice. Grazie

Risposta:
Cara Amica,
ci sono molti uomini la' fuori che sarebbero disposti a "mettersi in gioco", a patto che trovino una persona che abbia la voglia di capire i propri stati d'animo ed ascoltare quel che hanno da dire.
Certo, nella società odierna dove "innamorarsi" diventa una sorta di lusso per via della debolezza che occorre mettere di fronte almeno ad un'altra persona, ci può essere più di qualche difficoltà.
Quel che ti consiglio è di scordarti di essere single e il problema nel trovare il vero amore.
Coltiva nuovi interessi (ad esempio iscriviti ad un corso di cucina, corso di ballo...), creati opportunità per conoscere nuove persone e troverai un uomo da ascoltare e capire che ti ricambierà con il suo amore.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: