Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 521 messaggi in 105 pagine.
Stai visualizzando la pagina 32
problema d'amore 746lunedì 18 gennaio 2016

Ciao dottore amore sono * come stai? Innanzitutto ti auguro buona domenica sera e ti ringrazio per la tua risposta.,seguirò il tuo consiglio di conoscerlo meglio prima di continuare questi incontri così clandestini dopo tre anni a volte mi sembra di non conoscerlo altre invece sembra di essere innamorati alla follia e questo più che un amore unico e speciale mi sembra una bugia una follia hai quasi ragione,..io all inizio ero restia si fece avanti lui poi mi sono innamorata ed e'iniziata sta relazione tra noi sto correndo dietro un sogno impossibile visto che lui ha paura di amare di impegnarsi di costruire un rapporto serio e alla luce del giorno tante difficoltà ci sono sul nostro cammino io continuo a sognare ma devo stare con i piedi per terra perché lui e"strano,, non ha il coraggio di voltare pagina e parlare con me chiaramente i suoi occhi non mentono sono limpidi chiari e trovo ogni risposta ma ho bisogno anche di amore sicurezza fedeltà passione reciprocità e un uomo vero che lui purtroppo non e'ma la speranza e'l ultima a morire grazie per la tua esperienza/e consigli a presto spero ti posso riscrivere per farti sapere come mi andrà questa situazione ciao a presto

----------

Risposta:
Ti ringrazio anch'io per aver apprezzato e sono felice per te riguardo alle tue decisioni.
Attendo tuoi aggiornamenti

Dottor Amore

problema d'amore 745lunedì 18 gennaio 2016

Buongiorno vorrei sapere se c'è possibilità per una storia d'amore * di * anni e * di * anni grazie mille

----------

Risposta:
Cara amica,
la possibilità ve la potrà dare solo il dialogo. Prova ad essere intraprendente ed invitalo per iniziare con una chiacchierata a conoscervi.

Dottor Amore.

problema d'amore 744lunedì 18 gennaio 2016

Salve, sono * (anni *) e volevo sapere se il ragazzo che amo ritornerà da me o rimarrà con la sua ex? Quando ci sarà questo riavvicinamento e se ci saranno le basi per una relazione? Lui si chiama * (* anni)

----------

Risposta:
Cara amica,
non c'è risposta alla tua domanda. A meno che tu non riesca a prender contatto con lui per instaurare un dialogo sulla base di amicizia e rispetto.

Dottor Amore

problema d'amore 743lunedì 18 gennaio 2016

Buona sera, trovero l'amore? grazie

----------

Risposta:
Buonasera,
lavorando sulla tua serenità e frequentando ambienti ove poter socializzare, sicuramente ci saranno novità sul quel campo.

Dottor Amore.

problema d'amore 742domenica 17 gennaio 2016

Ciao * anni fa sono andata al mare e ho conosciuto un ragazzo..ci siamo conosciuti una sera nel nostro hotel...avevamo il balcone vicino e lui si è avvicinato a parlarmi..il giorno dopo siamo andati a fare una passeggiata al mare e abbiamo parlato tanto..abbiamo scoperto che entrambi amiamo il mare. Poi la sera io tornavo a casa e abitiamo a * di distanza.. Non ci siamo ne baciati ne nulla ma abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni e ci siamo dichiarati solo che lui era fidanzato..poi dopo un po ha capito che non era innamorato della sua ragazza e l ha lasciata solo che non potevamo stare insieme per la distanza..Anche perché avevamo * anni. Però ci sentivamo lo stesso qualche volta e ci dicevamo cose dolci..ora dopo * anni ci sentiamo raramente tipo 1 volta al mese o ogni due mesi ma sono sempre io che gli scrivo..parliamo in generale e mi fa qualche cuoricino ma niente di che.. è da * anni che non ci vediamo..Ma io penso che se ci vedessimo riscatterebbe ancora quel qualcosa in noi.. ovviamente noi siamo andati avanti con le nostre vite ma ora che ho * anni e anche lui li ha appena compiuti sento che potrebbe esserci un qualcosa tra noi..Anche perché eravamo rimasti che siccome eravamo piccoli e distanti era impossibile stare insieme ma quando saremo diventati maggiorenni forse sarebbe stato possibile.. e io vorrei sentirlo di più di una volta al mese..vorrei riallacciare il rapporto con lui..diventargli sua amica come una volta..dove mi scriveva, si confidava, ci aiutavamo a vicenda e vedere come va..Però ho paura di disturbarlo..e non so come fare visto che siamo lontani..

----------

Risposta:
Cara amica,
non devi avere paura di disturbarlo. Però non devi farti troppe aspettative. Il tempo è passato e quegli anni segnano tante differenze. Forse, nel rivederlo, potrebbe non darti le stesse emozioni che hai vissuto ai tempi.
Contattalo. Digli che ti farebbe piacere rivederlo e sii intraprendente: prendi l'iniziativa e digli che lo andrai a trovare. Senza nessuna pretesa. Digli che ci tieni molto a rivederlo e scambiare due chiacchiere in amicizia.
Da lì vedrai e valuterai quel che adesso realmente provi per questo ragazzo.

Attendo tue novità.
Dottor Amore.

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: