problema d'amore 740domenica 17 gennaio 2016

In amore a tutti va bene, a me no

Salve sono * e ho * anni il mio cosiddetto problema d'amore è proprio il fatto che mi vada sempre male, con chiunque! Mi capitano tutti str**zi o strani oppure con dei problemi... si ho pensato che potrei essere io il problema, tante volte... ma alla fine non faccio mai nulla di male.. anzi do sempre me stessa in un rapporto... sbaglierò in questo? Non so più cosa pensare a tutte le persone che mi circondano va sempre bene e hanno tanti partner anche contemporaneamente, mentre io solo delusioni! Eppure sono anche una bella ragazza. Lei cosa ne dice?

Risposta:
Cara amica,
iniziare e poi costruire un bel rapporto non deve essere una gara tra chi ha una relazione e chi no. Quindi, inizia a non curarti di questo problema.
Per quanto riguarda le relazioni passate, la spiegazione è semplice: non hai ancora trovato quello giusto.
Se vuoi, puoi provare a ragionare sulle relazione passate, cercando di capire meglio cosa non ha funzionato e quando. Queste sono risposte che puoi darti solo tu. Non concentrarti sugli errori degli ex, ma prova ad affinare le tue esperienze con un po di sana autocritica. E poi esci, vivi e sii serena. Mantieni le aspettative basse, ma non chiudere mai il tuo cuore ad eventuali nuove opportunità: fra quelle potrebbe capitare la persona che aspetti.

In bocca al lupo
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: