problema d'amore 716domenica 17 gennaio 2016

Lui mi manca, io non gli manco

Ciao dottor amore,mi chiamo * ho * anni lui si chiama * e ne ha *. È da * che stiamo insieme, all'inizio andava tutto bene poi da qualche tempo ha iniziato ad allontanarsi, ci vediamo il fine settimana dal venerdì alla domenica stiamo insieme poi riparte e quando é lì non si fa sentire più come faceva prima. Io sono innamorata ma inizio ad avere dei dubbi su di lui,no che abbia un altra ma che qualcuno lo allontana da me. Io ho paura di perderlo e vorrei fargli capire che sto malissimo a vedere questo distacco da parte sua ma ho paura di sbagliare le parole dato che non sono molto brava con le parole. E' una situazione abbastanza difficile perché siamo lontani * km... io soffro un po' la lontananza lui invece no, io ho bisogno di tenerlo sempre vicino lui invece non sente la mancanza tanto quanto la sento io... so che agli uomini non piace mostrare le proprie emozioni ma almeno come posso cercare di farlo legare un po' di più!? Lui verrà domani quindi avrò la possibilità di parlarci ma ho bisogno di qualche consiglio.... grazie in anticipo.... ciao dottor amore

Risposta:
Cara amica,
è una questione caratteriale. Siete agli albori di una nuova relazione e state imparando a conoscervi. Non c'è nulla di male ad affrontare con calma e serenità il discorso della mancanza.
Le parole le troverai da te e saranno le migliori che potrai usare, per il momento non fartene una preoccupazione!
Probabilmente vorrai chiamarlo più spesso di quel che capita, mentre per lui sarà normale sentirsi con una frequenza minore.
Parlatene e decidete quantomeno degli orari. Per il resto sii serena e vivi questa storia con tranquillità

Un saluto,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: