problema d'amore 705sabato 16 gennaio 2016

Vuole andare coi piedi di piombo

Buona sera Dott Amore. Mi chiamo * * anni Le spiego la situazione. Ho conosciuto * * anni a casa di amici. Da circa * ci frequentiamo assiduamente. Entrambi separati con figli , ci vediamo appena possibile. C'è un però: è molto riservato e parla pochissimo di se. Non so praticamente nulla di lui e io non sono una curiosona ( penso che debba essere lui a parlare di se). Per questo non comprendo a fondo i suoi sentimenti nei miei riguardi. Gli ho parlato circa 2 mesi fa per cercare di capire, ma come al solito non è stato esauriente e mi ha detto che preferisce andare con i piedi per terra, che non sa dove andremo e che preferisce vivere alla giornata questo nostro percorso. Mi sa dire se è innamorato e se questa relazione evolverà con magari una dichiarazione? Grazie anticipatamente.

Risposta:
Cara amica,
la vostra relazione è ancora fresca e le vostre esperienze sono lunghe travagliate.
Ognuno ha dei tempi diversi per potersi aprire dopo le esperienze dolorose del passato.
Devi portar pazienza ed aspettare i suoi tempi mentre pian piano acquisti la sua fiducia con i tuoi gesti d'amore più sentiti.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: