problema d'amore 736domenica 17 gennaio 2016

Le ho dato tutto, mettendo in dubbio me

Gentile Dott.Amore, Anzitutto é doveroso in primis ringraziarla per il suo tempo, attenzione, cortesia nell'avermi dato risposta(N:625 *),mi rendo conto che la mia domanda é stata diretta senza farle avere il quadro della situazione, ma era per non dilungarmi e occuparle tempo piu del dovuto! ho letto la sua risposta e forse era meglio che le accennavo qualcosa in merito!!! vede il ritorno o contatti da parte di * devono avvenire per una sua decisione in quanto convinta!!! xché magari ha capito cose importanti ed é maturata!!! allora forse le cose cambierebbero!! se la cercassi io non si risolverebbe nulla!! e tornerei a soffrire!!! da sempre e lo sono tutt'ora, sono convinto che lei é la donna della mia vita! ma in amore si deve essere in due!!! ho provato di tutto e lottato per questo amore!!! dopo tanti tira e molla e il suo ricercarmi...!!! ma ogni volta non cambiava nulla!!! lei etrna indecisa, il non prendersi le responsabilità! il sapere e definire se la nostra storia era carne o pesce,ecc,ecc,ho pensato illudendomi magari che lei non fosse pronta inteso che doveva maturare come donna in alcune cose!!! ma come detto é una donna che scappa davanti decisioni e responsabilità!,io gli ho dato tutto mettendo in dubbio per lei anche la mia vita!!! mi é rimasta dentro é vero e non riesco a dimenticarla anche se ormai ci convivo con questa cosa!!! lei ha deciso e voluto che ognuno per la sua strada e io di fronte a questa sua decisione a suo dire sicura non ho potuto fare altro che rispettarla e cosi ho fatto sino ad ora!!! ecco il perche che non dipende da me!!! non la vedo e sento da più * anni, credo che sia fidanzata!!! so per certo perche me lo sento che comunque lei avra dei momenti in cui mi pensa! che si é pentita!!! che magari sara stata tentata di contattarmi ma come il suo solito la paura e indecisione la frena!!! se la cercassi io ammesso e concesso che di me gli frega qualcosa xche magari ora é felice cosa che gli auguro, non si risolverebbe nulla!!! capito cosa voglio dire??? ripeto il tutto non dipende da me!!! io sto rispettando quello che lei con fermezza e decisione mi ha detto di fare...farsi ognuno la propia vita e andare avanti!!! tutto qui.

Risposta:
Caro amico,
direi che è una storia definitivamente chiusa.
Avesse avuto dei ripensamenti, non avrebbe fatto passare tutto quel tempo.
Ora, dal momento che non hai ottenuto un suo ritorno come speravi, se proprio ancora tieni a questa persona, potrai contattarla con più leggerezza. Da amico.
Così potrai chiudere senza altri rancori, lasciandovi con delle parole da persone che si sono volute bene.
Dopodichè, archivia definitivamente la storia e dedicati al presente che è ricco di novità da offrirti.

In bocca al lupo,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: