problema d'amore 731domenica 17 gennaio 2016

Ci prendiamo, poi ci lasciamo...

Ciao ho * anni e mi piace un ragazzo anche lui ha * anni. Noi ci conosciamo da *. Era da * anni che non lo vedevo, ne lo sentivo poi quest'estate l'ho incontrato ad una festa e ci siamo baciati. Il giorno dopo mi ha scritto e abbiamo iniziato a frequentarci... poi entrambi eravamo confusi allora abbiamo deciso di lasciar perdere. Dopo 2 mesi a mezzanotte gli ho scritto da ubriaca e abbiamo iniziato a scriverci... mi ha invitata a passare capodanno con lui e ci siamo baciati e io gli ho detto che mi piace e lui mi ha detto che gli piaccio ma è confuso e non vuole una storia seria in questo momento.. Ma vuole solo frequentarmi alle feste e non vuole una cosa troppo impegnativa.. Però ha detto che se incontra una ragazza che gli piace tanto tanto si mette con lei...cosa dovrei fare io?

Risposta:
Cara amica,
sta a te la decidere cosa vorrai fare della sua indecisione.
Di solito una storia d'amore parte o quantomeno si incanala verso un rapporto di fiducia, sincerità e dialogo. Questo vostro rapporto parte abbastanza confuso.
Ricorri ai sentimenti che provi per questo ragazzo e da li' cerca di maturare una decisione, sapendo che nel caso tu volessi intraprendere una relazione con lui, dovrai probabilmente mettere molta energia per far si che lui ti rimanga di fianco.

In bocca al lupo.
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: