problema d'amore 699sabato 16 gennaio 2016

Tra alti e bassi, non riesco a decifrarlo

Buonasera, sono * ho * anni, vorrei gentilmente capire cosa * di anni * vuole e pensa di me. Conosco questa persona da diversi anni, tra alti e bassi, chiusure e riaperture abbiamo portato avanti un'amicizia che io non sono mai riuscita a decifrare. Attualmente c'è stata una lontananza chiesta da me e vorrei cortesemente anche sapere se ci sarà una ripresa da parte sua ( ho deciso che da parte mia non ci sarà iniziativa) e come andrà a finire questo rapporto. Grazie

Risposta:
Cara amica,
questo comportamento è spesso dettato dalle paure e dai blocchi calcificati nel proprio carattere dovuti alle esperienze di vita vissute.
I vostri caratteri sembrano quindi poco compatibili per creare quell'apertura necessaria ad intraprendere un cammino di coppia.
Quindi i casi sono due: o fate del lavoro, insieme, per superare questi blocchi, o archiviate il tutto e vi dedicate a vite sentimentali diverse da quel che può riguardare voi due.
Tutto dipende da quanto vorrete dar ascolto ai vostri sentimenti, piuttosto che alle vostre paure.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: