problema d'amore 719domenica 17 gennaio 2016

Chiede soldi dopo aver fatto sesso

Gentile Dottore, ecco in sintesi la mia storia. Ho * anni, single, una storia tormentata ma molto bella finita nel * alle spalle con una donna sposata, ma senza figli, dopodichè non mi sono più innamorato. Ho incontrato una ragazza sposata molto bella di * anni con un figlio di *. Mi dice che le piace stare con me, che sono simpatico e dolce. E che suo marito, però, non le fa mancare nulla. Fra loro l'amore è finito (così dice). Come mai ad ogni nostro incontro mi chiede ***€? Per fare sesso, s'intende. Se ci si trova per una pizza, non mi chiede nulla. Mi manda spesso messaggi carini di saluto e spesso ci scriviamo su facebook (Ad iniziare è quasi sempre lei). Le preciso che questa ragazza ha avuto un passato lavorativo in un night, dopodichè si è sposata con l'uomo che è il padre di suo figlio. Non capisco cosa provi per lei. Forse nulla, o poco. In generale mi sembra di non avere molto interesse per le donne, nè per una relazione stabile. Fino a * anni avevo una tremenda paura delle donne e dei rapporti intimi, timore di prendere malattie... Oggi non so più cosa voglio. Avevo paura della solitudine, ma oggi non più. Non ho però nemmeno tanto interesse per andare con ragazze a pagamento, ormai mi interessano ben poco. La ringrazio per la sua gentilezza. *

Risposta:
Caro amico,
una donna che chiede denaro in cambio di sesso, per quanto possano sembrare ammalianti le sue dichiarazioni, è ben cosciente di farlo solo per denaro.
Per gli altri incontri non ti chiederà nulla, probabilmente per tenerti come buon cliente.
Riguardo il tuo interesse sopito verso le donne, arriverà di sicuro la situazione che ti smuoverà i sentimenti quando meno te lo aspetti.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: