problema d'amore 700sabato 16 gennaio 2016

Sposati, ma lui è assente.

Buonasera mi chiamo * * anni e sono sposata con * * anni. Volevo chiederti se lui mi ama ancora e se il nostro matrimonio proseguirà. Ultimamente è molto assente, dice che ha sempre impegni di lavoro e litighiamo molto spesso anche per sciocchezze. Lui è sempre stato molto sincero con me e so che se avesse un altra me l avrebbe detto o l avrei capito perche è prevedibile e schietto. ma non so che pensare. vorrei sapere se mi ama ancora. grazie mille

Risposta:
Cara amica,
la tua è la classica situazione che si fa sentire a distanza di qualche anno dopo il matrimonio.
La vita si appiattisce un po sulla routine e tutto assume un colore più spento. Ma questo non significa per forza che l'amore sia finito. Anzi. Si sta trasformando ed evolvendo. Però bisogna avere la forza di non farsi scoraggiare, avere un dialogo costante e l'intraprendenza per dare una sferzata di colore quando occorre.
E se ti poni queste domande, è arrivata l'ora di dare questa sferzata di colore.
Non disperarti, fatti parte attiva e organizza qualcosa che spezzi la routine che possa far piacere ad entrambi.
Ad esempio puoi cogliere l'occasione per festeggiare un evento del passato facendo un viaggio per rivivere luoghi visitati assieme, oppure un semplice week end di relax.
Non demordere, cerca il dialogo e farcisci il tutto con gesti d'affetto magari andati perduti.
Tutto andrà per il meglio.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: