problema d'amore 742domenica 17 gennaio 2016

Un amore nato presto

Ciao * anni fa sono andata al mare e ho conosciuto un ragazzo..ci siamo conosciuti una sera nel nostro hotel...avevamo il balcone vicino e lui si è avvicinato a parlarmi..il giorno dopo siamo andati a fare una passeggiata al mare e abbiamo parlato tanto..abbiamo scoperto che entrambi amiamo il mare. Poi la sera io tornavo a casa e abitiamo a * di distanza.. Non ci siamo ne baciati ne nulla ma abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni e ci siamo dichiarati solo che lui era fidanzato..poi dopo un po ha capito che non era innamorato della sua ragazza e l ha lasciata solo che non potevamo stare insieme per la distanza..Anche perché avevamo * anni. Però ci sentivamo lo stesso qualche volta e ci dicevamo cose dolci..ora dopo * anni ci sentiamo raramente tipo 1 volta al mese o ogni due mesi ma sono sempre io che gli scrivo..parliamo in generale e mi fa qualche cuoricino ma niente di che.. è da * anni che non ci vediamo..Ma io penso che se ci vedessimo riscatterebbe ancora quel qualcosa in noi.. ovviamente noi siamo andati avanti con le nostre vite ma ora che ho * anni e anche lui li ha appena compiuti sento che potrebbe esserci un qualcosa tra noi..Anche perché eravamo rimasti che siccome eravamo piccoli e distanti era impossibile stare insieme ma quando saremo diventati maggiorenni forse sarebbe stato possibile.. e io vorrei sentirlo di più di una volta al mese..vorrei riallacciare il rapporto con lui..diventargli sua amica come una volta..dove mi scriveva, si confidava, ci aiutavamo a vicenda e vedere come va..Però ho paura di disturbarlo..e non so come fare visto che siamo lontani..

Risposta:
Cara amica,
non devi avere paura di disturbarlo. Però non devi farti troppe aspettative. Il tempo è passato e quegli anni segnano tante differenze. Forse, nel rivederlo, potrebbe non darti le stesse emozioni che hai vissuto ai tempi.
Contattalo. Digli che ti farebbe piacere rivederlo e sii intraprendente: prendi l'iniziativa e digli che lo andrai a trovare. Senza nessuna pretesa. Digli che ci tieni molto a rivederlo e scambiare due chiacchiere in amicizia.
Da lì vedrai e valuterai quel che adesso realmente provi per questo ragazzo.

Attendo tue novità.
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: